Vai al contenuto

Parere vespa px125e 🌈


Giu_Pe

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Chiedo il vostro aiuto da gente più esperta di me: ho rintracciato una vespa e dalle caratteristiche sembrerebbe un buon acquisto da fare. 

Salve a tutti. Chiedo il vostro aiuto da gente più esperta di me: ho rintracciato una vespa e dalle caratteristiche sembrerebbe un buon acquisto da fare. 

Questo quanto riferito dal proprietario: vespa px125e arcobaleno dell' 85, iscritta al registro storico. 12.000 chilometri "originali". Cambiato cilindro e pistone lo scorso anno. 

Di carrozzeria sembra messa bene. Se riesco Posto qualche foto della vespa in questione. 

Modificato da Giu_Pe
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Giu_Pe ha scritto:

 

Screenshot_20200906-202157.png

Screenshot_20200906-202146.png

Screenshot_20200906-202151.png

Una cosa che ho imparato comprando vespe è che finché non la vai a vedere di persona e non la provi non puoi sapere se ha qualche graffio, ruggine, perdite di olio ecc.

Dallefoto sembra molto bella, (se ho capito bene è iscritta all'fmi) quindi niente elaborazioni e pasticci... Poi dipende tutto dal prezzo😂

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Piercarmine ha scritto:

Una cosa che ho imparato comprando vespe è che finché non la vai a vedere di persona e non la provi non puoi sapere se ha qualche graffio, ruggine, perdite di olio ecc.

Dallefoto sembra molto bella, (se ho capito bene è iscritta all'fmi) quindi niente elaborazioni e pasticci... Poi dipende tutto dal prezzo😂

Il prezzo chiesto è  2.800.. Mi sembrerebbe onesto no? 

Il mio grande problema è che sono un assoluto novello (mai avuto una moto e mai guidato una vespa 😥).

Penso cmq che andrò a vederla con un amico appassionato di moto "tradizionali", anche se il mondo vespa é un mondo a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Giu_Pe ha scritto:

Il prezzo chiesto è  2.800.. Mi sembrerebbe onesto no? 

Il mio grande problema è che sono un assoluto novello (mai avuto una moto e mai guidato una vespa 😥).

Penso cmq che andrò a vederla con un amico appassionato di moto "tradizionali", anche se il mondo vespa é un mondo a parte.

così quando andrai a vederla saprai cosa guardare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...