pierm Inviato 15 Settembre 2020 Segnala Inviato 15 Settembre 2020 la mia vespa del 1984 da alcuni giorni quando è calda sale di giri moltissimo e diventa difficile lo spegnimento. Non sembra che dipenda dal filo dell'accelleratore. ILminimo lo tiene regolarmente fino a quando non do gas dove inizia a salire di giri MI potete cortesemente aiutare per capire quali potrebbero essere le cause e come verificarle. Grazie Pier Luigi Cita
pelle Inviato 15 Settembre 2020 Segnala Inviato 15 Settembre 2020 Può essere che aspira aria o il carburatore è sporco. Se non risolvi pulendo il carburatore, prova a sostituire il paraolio lato volano. Cita
Alevespa Inviato 15 Settembre 2020 Segnala Inviato 15 Settembre 2020 Quoto Pelle al 100%. O il carburatore sporco, o un'aspirazione di aria falsa. Cita
pierm Inviato 15 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2020 Grazie ragazzi siete stati gentilissimi e preziosi nelle indicazioni. Mi attrezzo per lo smontaggio e vi farò sapere. Buona giornata e grazie nuovamente PL Cita
Mod4ever Inviato 15 Settembre 2020 Segnala Inviato 15 Settembre 2020 @pierm per curiosità, cosa intendi dire che "diventa difficile lo spegnimento" del motore? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
gruppo termico
Da ivan_, in Restauro Motori Telai Piccoli
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Restauro 50r. Carrozzerie da consigliare Modena o Cremona
Da Daniele50r, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cerchi tubeless sip performance
Da antoniou212a, in Le chiacchiere di Vespaonline
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini