Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo nel forum e poco tempo fa ho trovato in cascina la vespa 150 sprint veloce del'74 di mio padre,è stato amore a prima vista così ho deciso che sarebbe stata il mio primo mezzo di trasporto e ora l'ho smontata tutta ed è pronta per essere sabbiata e verniciata,volevo chiedere qual è il suo colore originale e se è necessario mantenerlo per iscriverla a mezzo d'epoca? Grazie e mille e scusate se le domande sono stupide ma non ne so proprio niente sull' argomento

Inviato

Ciao, ti consiglio di essere sicuro dell'anno. E' stata prodotta dal 69 al 76 e cambiano i colori a seconda dell'anno di produzione. Dovrebbe essere Verde Ascot con codice Max Mayer 1,298,6307
E' una gran bella large! Complimenti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...