Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, adesso finalmente posso guidare anche in strade pubbliche, avendo il foglio rosa per la patente A1 ma l’esame visti i tempi sarà tra qualche mese. Nel frattempo però guido su strade extraurbane in orari strani e cerco, anzi devo rispettare tutti i limiti, almeno fino all’arrivo della patente. Ia scorsa settimana  ho fatto una strada con il limite dei 50 sul mio p125x del 1981 ma, dopo una decina di km in 4 il motore ha perso potenza, faceva il rumore di un gorgoglio di acqua e non andava, max i 40kmh. A casa controllo la candela ed era nera carbonizzata, la pulisco e tutto si risolve. Faccio altri giri ad alte velocità (80kmh) su strade statali e la candela è nocciola. Ieri per curiosità faccio ancora la strada della scorsa settimana e la vespa fa la stessa identica cosa. Sapete consigliarmi un olio che non imbratta. Grazie 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...