Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, vi descrivo il mio problema su pk50

la vespa funzionava benissimo fino a 3 anni fa, poi è rimasta ferma con miscela nel serbatoio e ovviamenta non partiva piu. Ho pulito serbatoio e carburatore ma ora non arriva piu miscela alla vaschetta. Se la riempio e rimonto il tutto gira per qualche secondo e poi piu niente. La miscela deve entare nella vaschetta per caduta o per effetto Venturi? Può essersi intasato il condotto da dopo il filtro alla vaschetta? Se si, come lo pulisco?

Grazie a chi mi potrà aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il filtro all'ingresso della miscela sul carburatore lo hai pulito? Devi svitare la pipetta  e controllare. Spillo bloccato. Se hai il carburatore smontato togli la vaschetta poi soffi con la bocca sull'ingresso della miscela e vedi se con il galleggiante basso l'aria passa. Se il rubinetto funziona il problema è sul carburatore e io penso che sia sul filtrino d'ingresso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...