Piersi69 Inviato 7 Ottobre 2020 Segnala Inviato 7 Ottobre 2020 Buongiorno a tutti, possiedo da poco una Vespa PX150 del 1980 e vorrei acquistare un portapacchi posteriore cromato. Spulciando su internet ho visto diverse Marche: Faco, Fa Italia, Cuppini, .... ma dalle foto non riesco a capire vantaggi/svantaggi/differenze. Qualcuno potrebbe dire la sua? Ciao grazie Cita
baccio Inviato 7 Ottobre 2020 Segnala Inviato 7 Ottobre 2020 11 ore fa, Piersi69 ha scritto: Buongiorno a tutti, possiedo da poco una Vespa PX150 del 1980 e vorrei acquistare un portapacchi posteriore cromato. Spulciando su internet ho visto diverse Marche: Faco, Fa Italia, Cuppini, .... ma dalle foto non riesco a capire vantaggi/svantaggi/differenze. Qualcuno potrebbe dire la sua? Ciao grazie Fra le marche che hai citato, Faco è la migliore come cromatura, i vari modelli a volte differenziano per alcuni particolari ma più o meno sono quasi tutti uguali nel funzionamento. Cita
Piersi69 Inviato 18 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2020 Grazie per il feedback, gentilissimo. Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.