Superpol Inviato 9 Ottobre 2020 Segnala Inviato 9 Ottobre 2020 Salve vespisti qualcuno ha informazioni su bloccasterzo per vespa n prima serie sportellino piccolo, tipo sigla stampata sulla chiave originale neiman e misura? Perché ne ho trovato uno in vendita ma mi sembra non coincidere con la sigla di un altra mia vespa del 66 anche come misura. Grazie in anticipo Cita
baccio Inviato 10 Ottobre 2020 Segnala Inviato 10 Ottobre 2020 6 ore fa, Superpol ha scritto: Salve vespisti qualcuno ha informazioni su bloccasterzo per vespa n prima serie sportellino piccolo, tipo sigla stampata sulla chiave originale neiman e misura? Perché ne ho trovato uno in vendita ma mi sembra non coincidere con la sigla di un altra mia vespa del 66 anche come misura. Grazie in anticipo Sono due tipi, tipo lungo e tipo corto, la tua è tipo corto. Cita
Superpol Inviato 10 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2020 Si e qualcuno sa il codice sulla chiave? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.