Mods Inviato 12 Ottobre 2020 Segnala Inviato 12 Ottobre 2020 Buongiorno a tutti, ho lettola maggior parte dei post del forum sul Pinasco 177 per cercare una risposta al mio problema, ma purtroppo devo rassegnarmi e umilmente chiedere il vostro aiuto. Ho un paio di problemi che non riesco a risolvere: 1 a motore caldo e viaggiando in quarta, a giri relativamente alti, quando rilascio lentamente (non di colpo) l'acceleratore, sento un rumore metallico provenire dal lato motore e non so proprio dove sbattere la testa. Avete consigli? 2 in fase di accelerazione ci sono come dei vuoti e lo scoppio non è regolare. (carburazione già provata a variare ma senza risultato) Vespa VBB1T Gruppo termico: Pinasco 177 ghisa, 2 travasi non raccordato Carburatore: Pinasco SI 20/20 Minimo: 50-160 Massimo: 105 Emulsionatore: BE3 Freno aria: 160 Filtro aria: PX200 Albero: Mazzucchelli corsa originale Cuscinetti banco: sostituiti tutti Anticipo: 20 gradi Marmitta: Sip Road 2.0 Cita
Alevespa Inviato 12 Ottobre 2020 Segnala Inviato 12 Ottobre 2020 Domanda magari stupida.... ma il problema si è presentato dopo km di utilizzo oppure appena installata la configurazione? Detta così, potrebbe essere anticipo non corretto... ma aspetta altri pareri! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.