sebbaxx Inviato 12 Ottobre 2020 Segnala Inviato 12 Ottobre 2020 Ciao vespisti, sto eseguendo il primo tagliando dopo il restauro della mia mia Vespa 50 special V5B1T del 1973. Attualmente monto le Tubeless Michelin S83 3.00 - 10 M/C 42J su un cerchione E-10x2.10 con inclusa camera d'aria. Vorrei sostituire i pneumatici con qualcosa di piú aderente per una guida piú sicura. Sapreste dirmi se le michelin sm100 sono adatta alla mia vespa? Altrimenti cosa consigliate oltre alle buon affidabili S83? Online le sm100 sono quasi introvabili, quindi dovrei rivolgermi ad un gommista in zona. Cita
500turbo Inviato 12 Ottobre 2020 Segnala Inviato 12 Ottobre 2020 38 minuti fa, sebbaxx ha scritto: Altrimenti cosa consigliate oltre alle buon affidabili S83? Online le sm100 sono quasi introvabili, quindi dovrei rivolgermi ad un gommista in zona. Le sm100 ormai fanno parte della storia anche loro. Non vorrei che siano ormai fuori produzione. Ti consiglio una gomma un po' più moderna. Attualmente puoi trovare le Pirelli Angel o molto buone sono anche le Metzeler ME1. Cita
sebbaxx Inviato 13 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2020 23 ore fa, 500turbo ha scritto: Le sm100 ormai fanno parte della storia anche loro. Non vorrei che siano ormai fuori produzione. Ti consiglio una gomma un po' più moderna. Questo é il motivo! Grazie. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Statore P125X (puntine) 1 2
Da Gennaro VNX1T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini