Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao vespisti,

sto eseguendo il primo tagliando dopo il restauro della mia mia Vespa 50 special V5B1T del 1973.
Attualmente monto le Tubeless Michelin S83 3.00 - 10 M/C 42J su un cerchione E-10x2.10 con inclusa camera d'aria.

Vorrei sostituire i pneumatici con qualcosa di piú aderente per una guida piú sicura. 
Sapreste dirmi se le michelin sm100 sono adatta alla mia vespa? Altrimenti cosa consigliate oltre alle buon affidabili S83?

Online le sm100 sono quasi introvabili, quindi dovrei rivolgermi ad un gommista in zona.

Inviato
38 minuti fa, sebbaxx ha scritto:

Altrimenti cosa consigliate oltre alle buon affidabili S83?

Online le sm100 sono quasi introvabili, quindi dovrei rivolgermi ad un gommista in zona.

Le sm100 ormai fanno parte della storia anche loro. Non vorrei che siano ormai fuori produzione. Ti consiglio una gomma un po' più moderna.

Attualmente puoi trovare le Pirelli Angel o molto buone sono anche le Metzeler ME1. 

Inviato
23 ore fa, 500turbo ha scritto:

Le sm100 ormai fanno parte della storia anche loro. Non vorrei che siano ormai fuori produzione. Ti consiglio una gomma un po' più moderna.

Questo é il motivo! Grazie.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...