Vai al contenuto

Statore et3


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Prova a lasciare scollegati giallo ed azzurro. Poi metti nero col nero e rosso al verde dell'impianto della vespa. Il verde che è lo spegnimento lo colleghi al rosso dell'impianto della vespa.

Potresti aver bisogno di un salvalampadine perché mi pare che la bobina dell'et3 produce più corrente di quelle della n.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per centralina cosa intendi la bobina AT elettronica?

Quella ha il suo cavo che esce dallo statore ed i suoi 3 (mi pare 3) fili da collegare bianco, rosso e verde.

Se con i fili corti non esce il verde, te lo devi riprendere dalla bobina AT che tanto andrai a mettere dove ce l'ha la special, magari prendi una staffa supporto da PK. O te la fai da te con una lamiera.

La centralina nell'et3 viene montata nel bauletto laterale, per questo i fili sono così lunghi. Ed il verde spegnimento dell'impianto sul telaio era scoppiato dalla guaina sotto al tunnel e finiva anche questo dentro al cassettino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...