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Salve ragazzi volevo chiedervi se qualcuno sa come adattare l'impianto elettrico del motore et3 all'impianto di una 50n, dato che dalla vespa arrivano solo due cavi per limpianto

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Prova a lasciare scollegati giallo ed azzurro. Poi metti nero col nero e rosso al verde dell'impianto della vespa. Il verde che è lo spegnimento lo colleghi al rosso dell'impianto della vespa.

Potresti aver bisogno di un salvalampadine perché mi pare che la bobina dell'et3 produce più corrente di quelle della n.

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Per centralina cosa intendi la bobina AT elettronica?

Quella ha il suo cavo che esce dallo statore ed i suoi 3 (mi pare 3) fili da collegare bianco, rosso e verde.

Se con i fili corti non esce il verde, te lo devi riprendere dalla bobina AT che tanto andrai a mettere dove ce l'ha la special, magari prendi una staffa supporto da PK. O te la fai da te con una lamiera.

La centralina nell'et3 viene montata nel bauletto laterale, per questo i fili sono così lunghi. Ed il verde spegnimento dell'impianto sul telaio era scoppiato dalla guaina sotto al tunnel e finiva anche questo dentro al cassettino.

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