Vai al contenuto

Consiglio pneumatici per faro basso del 53

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Copertone pneumatico MITAS SAVA fascia bianca 3.50-8"  per VESPA APE e LAMBRETTA

Il più vicino ALL'ORIGINALE DELL'EPOCA

Alla vespadue.

Copertone pneumatico MITAS SAVA fascia bianca  4.00 8'  66J TT B13 4PR per VESPA APE e LAMBRETTA

Modificato da baccio
Inviato (modificato)
1 ora fa, 500turbo ha scritto:

Almeno consiglia la misura corretta @baccio

Poi sinceramente i fascia bianca son bruttini. A parer mio. Poi basta poco tempo quella fascia bianca si ingiallisce parecchio.

Ho fatto il copia e incolla, solo per far vedere il disegno, quindi la misura sul sito si trova, mi sono "dimenticato" di scriverlo, se fascia bianca non piacciono, si ingiallivano anche quelle dei suoi tempi mi sembra una cosa normale, sono gusti personali, ce l'hanno anche senza, il disegno non credo che sia così bruttino, è uno dei più conformi all'epoca, forse ti sbagli con quelle sopra.

Modificato da baccio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...