gaetano1927 Inviato 18 Ottobre 2020 Segnala Inviato 18 Ottobre 2020 salve a tutti sono nuovo e sono al mio primo restauro . ho comprato una vl1 due anni fa , essendo digiuno in fatto di vespe ho preso il classico bacco, lo presa smontata .aveva tanta roba sbagliata e troppo nuova di bassa qualita. cmq detto e fatto questo piano piano la sto mettendo insieme. volevo chiedere a voi piu esperti , adesso sto per verniciarla , la mia vl1t ha la serratura sulla pancia destra , a tale propostito vespa tecnica dice che la prima ad venire fuori con serratura era la vl2t . quindi la domanda mia e le vl1 la portavano come opzional oppure e sbagliato e basta ? grazie a tutti in tanto Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contatto freccia scocca
Da antoniou212a, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini