Vai al contenuto

1° anno senza Baffo ...


Messaggi raccomandati

ciao a tutti da VINCE65 ....

E' un giorno triste ...ma anche piacevoli per i ricordi che io ho di Gigi ...dei momenti passati insieme , sia in Vespa che in altri contesti ...!!..ed mi piace penzare che lui da lassu' 

insieme al Gianka ed Emiliano , se la godono a vedere quello che sta' succedendo qui' da noi ...!!..

E' passato un anno , dalla sua ...partenza ...ma mi sembra di averlo accanto con il suo sarcasmo...il suo modo da bastiancontrario ...il brontolone ...sempre a puntualizzare tutto e tutti ...ma anche l'istrione ...lo show men improvisato , ad raccontare aneddoti ...viaggi ...riparazzioni meccaniche on the road ...le rovinose cadute ..il Lampredotto ...la passione per i coltelli e la cucina popolare ...la Bisteccata ...i suoi sandali ...i libri ..il suo Pub..!!....ma anche l'organizzatore di eventi ...la memoria storica che noi del V.C. Firenze ci siamo ...appoggiati per ricostituirci a fine 2011 ...!!..mi manchi ..Gigi ..sei sempre nei miei ricordi belli...!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...