Vai al contenuto

Motul 510 su PX con 177DR


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
22 ore fa, baccio ha scritto:

Sei stato veramenre bravo e di parola...

Normale amministrazione, non serve ringraziare.

22 ore fa, baccio ha scritto:

... l'unico errore è di avere scritto troppe cose, il fatto che sia stato bannato da altri forum non interessava a nessuno e se eri una persona seria non lo scrivevi, ma se pensi  di avermi fatto un dispiacere, ti sbagli...

Giusto perché sono un moderatore serio, prima di attuare qualunque moderazione mi informo sull'utente. Caso vuole che sia iscritto anche su quei forum dove l'identico tuo comportamento t'ha fatto bannare. Forum pubblici, eh! Informazioni reperibili in ogni momento, e senza nessuna intenzione di dispiacere alcunché... 

22 ore fa, baccio ha scritto:

... e quando scrivi le cose prima pensaci bene perchè "linguaggio inappropriato" ha molti significati, magari offesse o altro per qualcuno, quindi specifica bene...

baccio, mi dispiace ma il pannello di moderazione ha una tipologia limitata di motivi da inserire negli avvertimenti. Nel caso, "Comportamento supponente" non c'era.

22 ore fa, baccio ha scritto:

... e se pensi che una persona in una normale discussione non possa esprimere il suo parere seppur contrastante con cicchessia senza naturalmente offendere, hai trovato la persona sbagliata, quindi prolunga pure i miei "arresti domiciliari " o bannazione come viene espressamente chiamata a me poco interessa, a me piace discutere, magari fare polemica, tutto ciò serve per crescere...

Ecco, baccio, vedi... e il "magari fare polemica" che stona.

22 ore fa, baccio ha scritto:

... IMPARA!!! ne hai bisogno.

E rieccoci.

Questo è un comportamento supponente.

Quindi questo è di nuovo un primo avvertimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, maxxx ha scritto:

comportamento supponente

Me lo aspettavo, una certa prevenzione per quelli che dicono sempre la verità, ma persone che si ergono nel giudicare le parole degli altri sempre a suo piacimento con un atteggiamento discutibile mi fanno pensare.

Rieccoci davvero:::: Certo che quando scrivi ci pensi poco prima di farlo altrimenti forse sarebbe diverso. (COMPORTAMENTO SUPPONENTE, LINGUAGGIO INAPPROPRIATO) giuduzi inequivocabili.

Se gli altri fanno polemica come quel signore nel messaggio precedente tutto ok per me è sempre vietato, ma è normale oppure ci sono dei raccomandati che possono e altri no. Scrivere che ero stato bannato da altri forum sedondo te è normale?? oppure ti serviva per ergerti alla ragione?? Se poi ti dico IMPARA mi dai l'avvertimento di cosa!!! L'ho scritto e lo sottolineo.

31 minuti fa, maxxx ha scritto:

mi dispiace ma il pannello di moderazione ha una tipologia limitata

Cosa vuol dire spiegati meglio visto che hai risposto solo a tuo piacimento.

Bannami di nuovo nessun problema, anche senza avvertirmi.

Modificato da baccio
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, baccio ha scritto:

Me lo aspettavo, una certa prevenzione per quelli che dicono sempre la verità, ma persone che si ergono nel giudicare le parole degli altri sempre a suo piacimento con un atteggiamento discutibile mi fanno pensare.

Rieccoci davvero:::: Certo che quando scrivi ci pensi poco prima di farlo altrimenti forse sarebbe diverso. (COMPORTAMENTO SUPPONENTE, LINGUAGGIO INAPPROPRIATO) giuduzi inequivocabili.

Se gli altri fanno polemica come quel signore nel messaggio precedente tutto ok per me è sempre vietato, ma è normale oppure ci sono dei raccomandati che possono e altri no. Scrivere che ero stato bannato da altri forum sedondo te è normale?? oppure ti serviva per ergerti alla ragione?? Se poi ti dico IMPARA mi dai l'avvertimento di cosa!!! L'ho scritto e lo sottolineo.

Bannami di nuovo nessun problema, anche senza avvertirmi.

Ti passo un link, baccio:

https://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

Se hai un po' di tempo prova a leggerlo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, maxxx ha scritto:

Si, funziona, 500turbo... ma cerchiamo di non spargere cibo in giro, va.

Vedo che hai dei rinforzi direi al tuo stesso livello, infatti gli permetti di provocare, di dire cazzate, senza offesa naturalmente. Ma che legge lo capisce non c'è bisogno di altro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, maxxx ha scritto:

Noto che non hai cliccato sul link, eh?

Hai notato male, i tuoi link non mi interessano,  guarda meglio. Poi sai che ti dico, cerca altri argomenti, magari più utili. E invece di rispondere deviando, fallo in attinenza a quello che scrivo. Ora puoi scrivere quanto vuoi, i tuoi messaggi verranno cestinati insieme a quelli del tuo illustre rinforzo. Saluti

Uno degli ultimi acquisti che ho restaurato all'inizio dell'anno. Non so se è attinente al forum, se non lo è chiedo scusa.

120334109_4457667950972170_2842655358268917779_o.jpg

119670640_4400364683369164_7601248381254860542_o.jpg

119720883_4400365033369129_2346198567883301264_o.jpg

WhatsApp Image 2020-07-27 at 17.29.25.jpeg

WhatsApp Image 2020-07-27 at 17.28.38.jpeg

119675206_4400363400035959_5883635097583554364_o.jpg

107604925_4072817452790557_6750630611537231893_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, baccio ha scritto:

Hai notato male, i tuoi link non mi interessano,  guarda meglio. Poi sai che ti dico, cerca altri argomenti, magari più utili. E invece di rispondere deviando, fallo in attinenza a quello che scrivo. Ora puoi scrivere quanto vuoi, i tuoi messaggi verranno cestinati insieme a quelli del tuo illustre rinforzo. Saluti

Uno degli ultimi acquisti che ho restaurato all'inizio dell'anno. Non so se è attinente al forum, se non lo è chiedo scusa.

Baccetti, mi sto seriamente chiedendo se ci sei o ci fai...

Una zona rossa prolungata può sicuramente portare a perdere la capacità di discernimento, ma da quello che vedo sembra la patologia sia pregressa.

E no, il tuo ultimo restauro non c'entra una beata fava con il Forum, come ben sai.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, maxxx ha scritto:

c'entra una beata fava con il Forum

Che belle parole, le tue non sono inappropriate ma solo vomitevoli. L'educazione ti sta molto lontana. Ora hai raggiunto il massimo della dimostrazione di essere una persona limite. Affermazioni che non meritano neppure di essere lette, ma non ti vergogni, se le mie foto non sono attinenti al forum te l'ho scritto, le cancelli e finisce quì. Ti ergi al Grado di moderatore, ma per favore!!

No sei degno neppure di darti una risposta.

Chi ti ha autorizzato ad inserire il mio nome, credo che di questo ti dovrai pentire amaramente. Ci vedremo presto in altra sede. 

Modificato da baccio
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, baccio ha scritto:

Chi ti ha autorizzato ad inserire il mio nome, credo che di questo ti dovrai pentire amaramente. Ci vedremo presto in altra sede. 

Guarda, basta inserire il tuo nickname su Google e salta fuori il tuo nome vero e la tua officina. 

Poi con le minacce non si va da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, 500turbo ha scritto:

Più che altro l'incapacità di capire quando è ora di darci un taglio.

 

Ma ti ho cercato io oppure ti sei presentato da solo si tu che hai iniziato a rompere le scatole con le tue battute  simpatiche o mi sbaglio, ma lo vedi che sei totalmente fuori, ma per favore fai ridere, smettila di vomitare cavolate. Fatti un bell'esame.

Modificato da baccio
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 500turbo ha scritto:

n le minacce non si va da nessuna parte

Ora vedremo, poi vedersi no è una minaccia, sono incontri che accadono quando si passano i limiti, impara l'italiano non sei connesso, mi fai solo pena.

Modificato da baccio
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, 500turbo ha scritto:

Guarda, basta inserire il tuo nickname su Google e salta fuori il tuo nome vero e la tua officina. 

Poi con le minacce non si va da nessuna parte.

Allora insisti ad inserirti su cavoli che non ti riguardano, ma mi spieghi cosa vuoi e chi ti ha cercato ma sei capace a farti gli affari  tuoi oppure vuoi insistere a immischiarti in cose che non ti riguardano, io a te non ti ho rivolto nulla e sto discutendo con altre persone ti sei intromesso come avvocato difensore, cosa che per educazione non si fa, quindi stai calmo.

 

Modificato da baccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...