500turbo 25 Inviata 2020 Dicembre 4 Segnala Share Inviata 2020 Dicembre 4 In questo momento, Dart ha scritto: Tiziano, addio... Pulisci pure anche sto post. Almeno parliamo di cose serie. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
baccio 0 Inviata 2020 Dicembre 4 Segnala Share Inviata 2020 Dicembre 4 1 minuto fa, Dart ha scritto: Tiziano, addio... Chissà?? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
maxxx 31 Inviata 2020 Dicembre 4 Segnala Share Inviata 2020 Dicembre 4 Ma è solo al primo avvertimento, Dart... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Dart 22 Inviata 2020 Dicembre 4 Segnala Share Inviata 2020 Dicembre 4 no, no, è un addio... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
500turbo 25 Inviata 2020 Dicembre 4 Segnala Share Inviata 2020 Dicembre 4 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ghost 39 Inviata 2020 Dicembre 4 Segnala Share Inviata 2020 Dicembre 4 Saluti a tutti, mi sa che si è andati un pò tutti fuori le righe.....possiamo ridimensionarci ed evitare polemiche o contrasti che non fanno bene a nessuno....grazie per la collaborazione Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Dart 22 Inviata 2020 Dicembre 4 Segnala Share Inviata 2020 Dicembre 4 Non ti preoccupare Marco, è tornata la quiete... 1 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
50celeste 175 Inviata 2020 Dicembre 4 Segnala Share Inviata 2020 Dicembre 4 Ragazzi, scusatemi ma come ben sapete frequento poco i forum tecnici. Ovviamente i moderatori hanno la totale fiducia mia e di chi gestisce questo sito. Sia ben chiaro a tutti, baccio o non baccio: chi modera non è scelto a caso, e lo fa da oltre 10 anni. Nessuno, e sottolineo nessuno, si può permettere di rispondere così ad un moderatore o di scrivere innescando continue polemiche. Inutile nascondersi dietro un "non offendo nessuno": non sempre è necessaria un'offesa per recare danno ad un forum, spesso anche la maleducazione, la prepotenza, la supponenza, rendono il forum poco piacevole. E questo, su VOL, non sarà mai permesso nè accettato nè sottovalutato. Rinnovo i complimenti ai moderatori per l'operato, e pure agli altri utenti che sono intervenuti con grande maturità (a differenza dell'interlocutore). Baccio bannato, e resta bannato. Se ha qualche problema, ditegli di scrivere a 50celeste@vespaonline.com. Dart...o rientri da solo col tuo nick, o vengo a cercarti sotto casa. 2 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Dart 22 Inviata 2020 Dicembre 5 Segnala Share Inviata 2020 Dicembre 5 9 ore fa, 50celeste ha scritto: Dart...o rientri da solo col tuo nick, o vengo a cercarti sotto casa. Ma è .il mio nick, ho solo eliminato la parte non usata, il mio nick è "Dart" per tutti, pensa, anche per Cele, che scrive Dart e non Dart Duck.... 1 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Dart 22 Inviata 2020 Dicembre 5 Segnala Share Inviata 2020 Dicembre 5 11 ore fa, 500turbo ha scritto: Pulisci pure anche sto post. Almeno parliamo di cose serie. No, resta tutto, si sa mai che qualcuno un domani si chieda perché abbiamo bannato baccio. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
50celeste 175 Inviata 2020 Dicembre 5 Segnala Share Inviata 2020 Dicembre 5 3 minuti fa, Dart ha scritto: Ma è .il mio nick, ho solo eliminato la parte non usata, il mio nick è "Dart" per tutti, pensa, anche per Cele, che scrive Dart e non Dart Duck.... E' un privilegio che pochi hanno...Dart è il diminutivo amichevole di Dart Duck, per me. Molto amichevole. 1 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
maxxx 31 Inviata 2020 Dicembre 5 Segnala Share Inviata 2020 Dicembre 5 1 ora fa, 50celeste ha scritto: E' un privilegio che pochi hanno...Dart è il diminutivo amichevole di Dart Duck, per me. Molto amichevole. Ok, puoi baciare lo sposo... 2 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Dart 22 Inviata 2020 Dicembre 5 Segnala Share Inviata 2020 Dicembre 5 Grazie maxxx per non aver confuso i ruoli... 1 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
500turbo 25 Inviata 2020 Dicembre 5 Segnala Share Inviata 2020 Dicembre 5 5 ore fa, Dart ha scritto: Ma è .il mio nick, ho solo eliminato la parte non usata, il mio nick è "Dart" per tutti, pensa, anche per Cele, che scrive Dart e non Dart Duck.... Aaaaah, ora ricordo chi sei. Ero rimasto ad anni fa a Dart Duck ed una immagine del profilo diversa. 🤣 1 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
discussioni
Spesa rifacimento motore pe 200
Da AndreaVNB, In Restauro Motori Telai Grandi
Contrassegnati con:
Elaborazione pk 50 s
Da ilredellebestie, In Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50n ingrano la prima ma fatica a muoversi
Da Wasp75, In Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Prezzo giusto vespa 50R 1974
Da Elfederico, In Consigli per gli acquisti
Contrassegnati con:
Elaborazione pk xl
Da Domenico003, In Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini