Tommaso13 Inviato 7 Novembre 2020 Segnala Inviato 7 Novembre 2020 Ciao a tutti, ho dei problemi con la mia 50 special, a motore freddo la mia vespa parte con uno o due colpi mentre quando mi faccio un giretto e mi fermo non parte più. È ancora in rodaggio e ho fatto della miscela al 3% (come mi ha consigliato il meccanico). Cosa potrebbe essere? Cita
diego quatrana Inviato 7 Novembre 2020 Segnala Inviato 7 Novembre 2020 ciao anche la mia vespa faceva poi ho cambiato svariati tipi di candele ma niente poi ho scoperto che c'era una filo che faceva massa sul telaio, ora parte anche a motore caldo Cita
500turbo Inviato 7 Novembre 2020 Segnala Inviato 7 Novembre 2020 Potrebbero essere anche le puntine non regolate correttamente. Cita
Tommaso13 Inviato 7 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2020 Prima ho provato a cambiare la candela e riparte, proverò a fare un po’ di strada e vedere se la situazione cambia Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contatto freccia scocca
Da antoniou212a, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini