Vai al contenuto

Problema revisione


Dario Farinos

Messaggi raccomandati

Ragazzi è già la seconda volta che non mi passa la revisione per un problema fumi, per intenderci la mia vespa inquina troppo! Stiamo parlando di una vespa px 150 anno 2006 21mila km tutto ORIGINALE piaggio, con la carburazione che sembra ottima e consumo più di 30km a litro. Secondo voi devo rivedere la carburazione? oppure è un problema di olio? eppure da poco ho pulito carburatore e miscelatore...grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

gradita una breve presentazione....

dal 2004 deve rientrare nei limiti euro 1 e dal 2006 euro 2 

se è stata scatalizzata  o se il catalizzatore è andato..è normale che non superi  la revisione...e ad oggi chi io sappia la mamitta euro 2 non è più fornita  ( ultimo prezzo in piaggio circa 500 E) si deve ricorrere alla euro 3..non sono a conoscenza di catalitiche non originali..

come pure se il sistema antinquinamento(SAS) non funziona a dovere o è stato rimosso..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...