marcocdm Inviato 14 Novembre 2020 Segnala Inviato 14 Novembre 2020 Premetto che ho letto tanti post quì e in giro per la rete. Alla fine mi è sembrato di capire che nel motore è meglio uno fra questi due: un Sae 30 oppure un 80w90. Vi chiedo, visto che il mio px monta un 177 DR, quale è da preferire dei due? Voi cosa usate? Cita
marcocdm Inviato 19 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2020 Alla fine ho preso il Bardahl motor oil Classic sae 30 . Spero vada bene. Cita
ilpilotazeffirelli Inviato 19 Novembre 2020 Segnala Inviato 19 Novembre 2020 Per andare bene andrà benissimo, la scelta migliore è il minerale più economico, quello da tosaerba preso al discount; questo costerà solo qualche decina di centesimi di euro in più. Cita
casabis Inviato 19 Novembre 2020 Segnala Inviato 19 Novembre 2020 Non ti devi chiedere che cilindro monti, ma che frizione...... stando a livelli standard la sei e sette molle "gradiscono" di più il SAE30, la otto molle invece l'80w90. Cordialmente Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contatto freccia scocca
Da antoniou212a, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini