marco 76 0 Inviata 2020 Novembre 24 Segnala Share Inviata 2020 Novembre 24 ciao a tutti,mi chiamo marco e sono un nuovo iscritto al sito . Avrei diverse cose da chiedere per capire bene cosa e come devo fare per iscrivere il Vespino all'asi opuure all'fmi, e quale dei due sia meglio. n 1 ho letto il regolamento asi e fmi e da quello che ho capito è sufficiente inviare foto e dati personali tramite email ,ma è anche necessario passare tramite un ente aderente e che sia affiliato a una di queste due associazioni,è cosi oppure no ? non riesco a capire n 2 devo iscrivermi prima come persona fisica o è sufficiente solo il veicolo ? n 3 quando ho acquistato il Vespino la pedana era praticamente corrosa da ruggine, è meglio allegare foto del prima e dopo restauro , oppure è meglio seguire la procedura detta da loro? n 4 per l'iscrizione è meglio aspettare gennaio 2021 oppure la si puo fare in qualsiasi momento ? va rinnovata una volta l'anno oppure no n 5 in caso di richiesta da parte dell'esaminatore di vedere fisicamente il mezzo ,ci si puo rifiutare perche non si hanno il tempo e il veicolo per poter raggiungere il posto per far vedere il,mezzo in attesa di risposta porgo cordiali saluti a tutti ( spero possiate aiutarmi ) ciao a tutti Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Roby Draka 0 Inviata 2020 Novembre 24 Segnala Share Inviata 2020 Novembre 24 1) credo che devi iscriverti a un club affiliato 2)vedi sopra 3) no devi mandare solo le foto richieste 4) credo che ti convenga iscriverti ad un club a gennaio 2021 5) no non puoi altrimenti ovviamente non passi l'esame ps. Io ti consiglio di iscriverti ad un club oltretutto potrai chidere informazioni piu' precise e utili direttamente e quindi essere aiutato in tutte le pratiche Ciao e benvenuto Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
marco 76 0 Inviata 2020 Novembre 24 Autore Segnala Share Inviata 2020 Novembre 24 Grazie mille per il benvenuto e grazie mille per avermi dato chiarimenti. Grazie Roby Draka 👍👍 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
GiPiRat 25 Inviata 2020 Novembre 24 Segnala Share Inviata 2020 Novembre 24 Quoto Roby e, comunque, per poter avere l'attestato di storicità per ciclomotori, sia ASI che FMI pretendono l'iscrizione personale, quindi è meglio se ti iscrivi ad un club,anche se, per FMI, potresti fare l'iscrizione diretta online. L'iscrizione per il 2021 puoi farla anche a dicembre prossimo. Ciao, Gino Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
marco 76 0 Inviata 2020 Novembre 25 Autore Segnala Share Inviata 2020 Novembre 25 Ok GiPiRat,proverò a rileggere per l'ennesima volta la procedura online dell'fmi e vi faccio sapere 👍👍👍, grazie mille Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
discussioni
Px125e sostituzione getti dopo rettifica? 1 2 3
Da olo, In Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Stop e leva freno
Da Giu_Pe, In Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Problema elettrico 50 special
Da Andrea2102, In Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Vespa 125 px arcobaleno 1986
Da extreme94, In Consigli per gli acquisti
Contrassegnati con:
Carburatore forato !
Da Paskal Roughandtough, In Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini