Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo della Vespa ma per quel poco che ho vissuto fin'ora mi entusiasma moltissimo. Ho ripreso in mano ormai da un po' la vespa di mio padre del 1982 ma purtroppo pochi giorni fa ho sbattuto contro un muretto rompendo il parafango anteriore e piegando la forcella. Ho tanta voglia di sistemarla ma non vorrei portarla da un meccanico immediatamente e spendere un capitale per qualcosa che magari con un po' di buona volontà potrei mettermi e fare io. Sono inesperto nel settore ma ho visto che ci sono tanti tutorial e non mi pare un affare così complesso. Vorrei chiedere al mondo degli appassionati qualche consiglio, se effettivamente ha senso intraprendere quest'avventura oppure é meglio lasciar perdere? Grazie a tutti in anticipo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ok grazie, sarà fatto! Dato che non vorrei sbagliarmi e dirigermi verso rivenditori poco affidabili, avete qualche piattaforma o negozio online da consigliare?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...