Vai al contenuto

Ciao ho una Vespa 50n con 75 Polini ancora in rodaggio, carburatore 19 nuovo e proma con sostituzione di cuscinetti vari e cortechi


Messaggi raccomandati

Ciao ho una Vespa 50n  dell' 86' con 75 Polini ancora in rodaggio, carburatore 19 e proma tutto nuovo compreso cuscinetti e cortechi. Avrò fatto una 30 di km con cilindro vergine da un tratto all altro ha iniziato a non salire di giri con la marmitta che scoppiettando sputa olio. Premetto che la miscela è al due e mezzo, la benzina scende fluida ed escludo problemi di carburazione e di infiltrazioni d aria perché ho fatto varie prove anche con un altro carburatore, con il tester i valori di bobina e statore misurati rientrano nei parametri. Ho provato addirittura a cambiare candela e miscela ma niente, potrebbe essere lo statore che apparentemente ( tramite il tester)funziona? 

Statore senza puntine con accensione elettrica

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...