Vai al contenuto

Configurazione Px 125


Messaggi raccomandati

 
7 ore fa, Matteino22 ha scritto:

Salve, vorrei fare un’elaborazione sul mio Px non troppo spinta. Voi che ne dite? 177 dr con 24/24 primaria pinasco 23/65 e sip road ? Il Dr riesce a tirare i rapporti più lunghi? 

Di sicuro col DR non è troppo spinta.

Si24 assolutamente inutile se non metti mano in zona valvola, o almeno raccordare bene la vaschetta carburatore. Il si20 in ogni caso è la soluzione migliore.

Seconda cosa, se parli di Sip Road 2, è ormai una marmitta obsoleta e prestazionalmente viene superata da padelle più recenti di ugual costo.

Per il discorso rapporti, dalle prove fatte, così di scatola quel cilindro può tirarti un 22/68 e quarta lunga da 35, non di più. 

Quindi direi 22/68 ( se hai ingranaggi denti grossi del PX elettronico). Se invece hai di serie la 22/67 perchè hai Ancora un PX a puntine ( quindi ingranaggi denti piccoli ) limitati al pignone da 23 di DRT apposito per corona da 67 e 68 denti. 

I denti dritti come la 23/64 lasciali ai motori che vanno sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Matteino22 ha scritto:

 Per montare una campana con denti dritti quindi mi consigliate un’elaborazione più spinta con 177 più performante tipo polini vari lavori alla valvola 

Assolutamente si.

59 minuti fa, Matteino22 ha scritto:

 ed espansione?

Quella NON è assolutamente indispensabile. Su strada si va meglio con una padella modificata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...