Matteino22 Inviato 7 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Salve, vorrei fare un’elaborazione sul mio Px non troppo spinta, avendo una buona coppia e i rapporti a denti dritti. Voi che ne dite? 177 dr con 24/24 primaria pinasco 23/65 e sip road ? Il Dr riesce a tirare i rapporti più lunghi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 7 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Se non modifichi la valvola non riuscirai mai a carburare il 24/24. Tieni il 20/20 con max 160 BE3 108 e min 160 48. Meglio una 22. Hai una bella coppia, qualche km in più e consumi sostanzialmente invariati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteino22 Inviato 7 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Ciao, quindi mi sconsigli la primaria coi denti dritti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 7 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 No, ti consiglia una 22/65 elicoidale con pignone da 22 DRT (se non vuoi schiodare il pignone dal piattello della 6 e rinchiodarlo su quello della 7) e corona da 65 del 200. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
500turbo Inviato 7 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 7 ore fa, Matteino22 ha scritto: Salve, vorrei fare un’elaborazione sul mio Px non troppo spinta. Voi che ne dite? 177 dr con 24/24 primaria pinasco 23/65 e sip road ? Il Dr riesce a tirare i rapporti più lunghi? Di sicuro col DR non è troppo spinta. Si24 assolutamente inutile se non metti mano in zona valvola, o almeno raccordare bene la vaschetta carburatore. Il si20 in ogni caso è la soluzione migliore. Seconda cosa, se parli di Sip Road 2, è ormai una marmitta obsoleta e prestazionalmente viene superata da padelle più recenti di ugual costo. Per il discorso rapporti, dalle prove fatte, così di scatola quel cilindro può tirarti un 22/68 e quarta lunga da 35, non di più. Quindi direi 22/68 ( se hai ingranaggi denti grossi del PX elettronico). Se invece hai di serie la 22/67 perchè hai Ancora un PX a puntine ( quindi ingranaggi denti piccoli ) limitati al pignone da 23 di DRT apposito per corona da 67 e 68 denti. I denti dritti come la 23/64 lasciali ai motori che vanno sul serio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteino22 Inviato 7 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Vi ringrazio per le risposte e i consigli. Per montare una campana con denti dritti quindi mi consigliate un’elaborazione più spinta con 177 più performante tipo polini vari lavori alla valvola ed espansione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
500turbo Inviato 7 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 58 minuti fa, Matteino22 ha scritto: Per montare una campana con denti dritti quindi mi consigliate un’elaborazione più spinta con 177 più performante tipo polini vari lavori alla valvola Assolutamente si. 59 minuti fa, Matteino22 ha scritto: ed espansione? Quella NON è assolutamente indispensabile. Su strada si va meglio con una padella modificata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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