Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buongiorno ragazzi!

Vorrei dei consigli su cosa fare per elaborare la mia piccolina. Premetto che approfitto dell'occasione per aprire il blocco e revisionare un po' tutto; cosa mi consigliate di acquistare? Frizione e rapporti? Attualmente ho un gt 177 polini, scarico pinasco, accensione vespower malossi 1,2kg, carburatore 24-24, albero mazzuchielli e il resto dovrebbe essere tutto normale. Come posso sfruttare al meglio quello che già possiedo? Fatemi sapere grazie mille :D

Modificato da Marci97
Aggiunta.
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato
6 ore fa, Marci97 ha scritto:

Buongiorno ragazzi!

Vorrei dei consigli su cosa fare per elaborare la mia piccolina. Premetto che approfitto dell'occasione per aprire il blocco e revisionare un po' tutto; cosa mi consigliate di acquistare? Frizione e rapporti? Attualmente ho un gt 177 polini, scarico pinasco, accensione vespower malossi 1,2kg, carburatore 24-24, albero mazzuchielli e il resto dovrebbe essere tutto normale. Come posso sfruttare al meglio quello che già possiedo? Fatemi sapere grazie mille :D

Di quella configurazione forse si salva solo l'albero

Inviato
5 minuti fa, 500turbo ha scritto:

Di quella configurazione forse si salva solo l'albero

Non voglio sembrare scortese, ma se non hai niente di meglio da dire evita di commentare direttamente. Ti ringrazio.

Inviato

Scusa se son stato troppo schietto da rendermi antipatico, ma dal mio punto di vista è parecchio migliorabile quel motore. Sembra siano state comprate un po' di cose  senza saper effettivamente cosa si voleva fare di preciso.

 

In primis, accensione da 1,2 kg Malossi totalmente inutile e pure dannosa su un motore largeframe.

Seconda cosa, importantissima, non hai specificato se hai effettuato raccordature e lavorato la valvola.

Terza cosa: che scarico Pinasco? Se hai il serpentone cromato è un'altra grossa spesa inutile. Se per scarico Pinasco ti intendi la padella, può esser già una buona base per qualcosa di buono.

Poi riguardo il Polini , classico cilindro da far chilometri in tranquillità. Se a te va bene per questo uso, vai avanti con questo. Se la tua intenzione era farti la Vespa "cattiva" in giro c'è tanto di meglio.

 

Inviato

Che poi ora che vedo , avevi fatto un post su che accensione prendere e che scarico. Ti dissi già allora che il volano così leggero e uno scarico così ( oltretutto ho visto tutto montato plug and play) son soldi buttati. 

Però vedo che alla fine hai fatto di testa tua.

Quindi effettivamente è inutile che io ci perda tempo. Magari qualcun altro ti potrà consigliare  ( se avrai voglia di ascoltarlo stavolta ). Buona giornata. 😉

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...