GiuPe Inviato 11 Dicembre 2020 Segnala Inviato 11 Dicembre 2020 Salve a tutti. Ho acquistato una vespa iscritta fmi dal precedente proprietario. Domandone: posso godere delle agevolazioni sulla assicurazione come mezzo storico anche se l'iscrizione FMI non è stata fatta da me (ma dal vecchio proprietario) ? Grazie Cita
pelle Inviato 11 Dicembre 2020 Segnala Inviato 11 Dicembre 2020 Credo che per FMI, come per ASI, debba essere registrato il passaggio di proprietà nel registro FMI e ti devono rilasciare il certificato col tuo nome. Ti consiglio comunque di chiedere al club FMI della tua zona. Cita
Mod4ever Inviato 11 Dicembre 2020 Segnala Inviato 11 Dicembre 2020 Confermo: il mezzo deve essere iscritto al registro a tuo nome (sul sito FMI nella sezione registro storico trovi la procedura), ma prima di tutto ti devi iscrivere ad un Motoclub FMI, oppure fare la tessera online altrimenti non puoi accedere ai benefici FMI. Siccome la tessera ha validità annuale, ti conviene aspettare gennaio 2021. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contatto freccia scocca
Da antoniou212a, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini