GiuPe 0 Inviata 2020 Dicembre 11 Segnala Share Inviata 2020 Dicembre 11 Salve a tutti. Ho acquistato una vespa iscritta fmi dal precedente proprietario. Domandone: posso godere delle agevolazioni sulla assicurazione come mezzo storico anche se l'iscrizione FMI non è stata fatta da me (ma dal vecchio proprietario) ? Grazie Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
pelle 37 Inviata 2020 Dicembre 11 Segnala Share Inviata 2020 Dicembre 11 Credo che per FMI, come per ASI, debba essere registrato il passaggio di proprietà nel registro FMI e ti devono rilasciare il certificato col tuo nome. Ti consiglio comunque di chiedere al club FMI della tua zona. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Mod4ever 10 Inviata 2020 Dicembre 11 Segnala Share Inviata 2020 Dicembre 11 Confermo: il mezzo deve essere iscritto al registro a tuo nome (sul sito FMI nella sezione registro storico trovi la procedura), ma prima di tutto ti devi iscrivere ad un Motoclub FMI, oppure fare la tessera online altrimenti non puoi accedere ai benefici FMI. Siccome la tessera ha validità annuale, ti conviene aspettare gennaio 2021. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
discussioni
Informazioni pre acquisto vespa \
Da Andrea Giuliano, In Consigli per gli acquisti
Consiglio vespa VNA1T
Da Andrea Giuliano, In Consigli per gli acquisti
Contrassegnati con:
PX 125 con gruppo termico 150 nuovo non va 1 2 3 4
Da Matteo Picciau, In Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Px125e sostituzione getti dopo rettifica?
Da olo, In Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Apertura carter Vespa 50 r 1 2 3 4 8
Da 50erreturin, In Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Immagini