Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ciao ragazzi, sono un ragazzo di quasi 16 anni e per il mio prossimo compleanno vorrei un bel vespone px 125 bianco!!! il problema è che non so come fare a trovarlo. su Subito.it ci sono prezzi a dir poco esorbitanti!! px 125 a quasi 4000 euro... io in garage ho un vicino che possiede una vespa px 125 blu senza frecce, e per roma sicuramente non è molto comoda... il mio sogno è il px bianco con le frecce!! sapete aiutarmi?

Modificato da LoriZac

Inviato

ciao, io qui a viterbo (non lontano da roma) ho un amico che deve vendere un p200e del 78 con frecce bianco a 3000;
buone condizioni, non perfetto ma nemmeno marcio;ottimo per usarlo fin da subito; con documenti e targa di prima immatricolazione;
il problema in questo caso è per te la cilindrata, penso

• 1 mese dopo...
Inviato

aggiornamento, il senza frecce il vicino me lo lascerebbe a 2000 euro. Colore originale, mai riverniciata, unico proprietario, targata Roma37 e soprattutto con un motore originale ma rimesso a nuovo, l'ha accesa al primo colpo!

ultimamente pero sono anche in cerca di una primavera, ne ho trovata una vicino casa prima serie targata ancona 7, ma il proprietario non sa se venderla, io e mio padre gli abbiamo offerto 3500 euro, vi farò sapere, perchè il senza frecce blu non mi piace e soprattutto non voglio levarlo a questo mio vicino vecchietto che a me la darebbe a buon cuore per poi rivenderla!

Inviato

dite che il p125x senza frecce è buono a quel prezzo? a me non fa così schifo ma sicuramente preferisco un px con le frecce o una primavera! che faccio? ah cmq oggi ci ho riparlato, mi ha detto che mi lascia anche una forcella nuova, un motore px 150 originale e addirittura altre 2 ruote di scorta (oltre a quella di serie) purtroppo lui ormai è parecchio vecchio... e mi lascerebbe tutto a me con molta felicità...CHE FACCIO?! sono così combattuto

Inviato

di solito sono i mezzi a "trovare" te... secondo me lui ti ha trovato!
la primavera avrai tempo di trovarla una come piace a te;
io, come già detto, lo prenderei... guarda che sono vicino roma...quindi attento!! hehehe

Inviato
1 ora fa, LoriZac ha scritto:

dite che il p125x senza frecce è buono a quel prezzo? a me non fa così schifo ma sicuramente preferisco un px con le frecce o una primavera! che faccio? ah cmq oggi ci ho riparlato, mi ha detto che mi lascia anche una forcella nuova, un motore px 150 originale e addirittura altre 2 ruote di scorta (oltre a quella di serie) purtroppo lui ormai è parecchio vecchio... e mi lascerebbe tutto a me con molta felicità...CHE FACCIO?! sono così combattuto

Prendila al volo!

Inviato

Mi unisco al pensiero degli altri membri più "senior" di me: non lasciartela scappare!!

3 ore fa, LoriZac ha scritto:

una forcella nuova, un motore px 150 originale e addirittura altre 2 ruote di scorta

A quel prezzo e con tutto sto ben di Dio prendila subitissimo! Anche perché ce l'hai praticamente già sotto casa.

Ultimamente si vedono certi prezzi 🙄 Purtroppo, da nuovo proprietario di un PX125E arcobaleno ne so qualcosa..

Avrai tempo per arricchire la tua collezione con le Vespe che preferisci, se fossi in te non mi farei scappare questo affarone! 

Buon proseguimento 😉

Inviato

giaggio il mio vicino è anziano e non vuole darla via! ma siccome mi conosce e lui sa che non la usa più, sarebbe contento di darla a me.

ora sto aspettando di sapere il prezzo della primavera, se è sopra i 3500 massimo 3800 prendo il senza frecce

Inviato

sapete cosa mi fa adorare il px blu senza frecce? la targa Roma e il fatto che siccome prima compravano tutti quelle con le frecce, di senza frecce ce ne sono molto meno della metà della metà in giro, o per lo meno qui a roma. Ripeto, aspetto il prezzo della primavera, ma se me la fa anche solo a 4000 prendo il px

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...