LoriZac 0 Inviata 2020 Dicembre 21 Segnala Share Inviata 2020 Dicembre 21 (modificato) ciao ragazzi, sono un ragazzo di quasi 16 anni e per il mio prossimo compleanno vorrei un bel vespone px 125 bianco!!! il problema è che non so come fare a trovarlo. su Subito.it ci sono prezzi a dir poco esorbitanti!! px 125 a quasi 4000 euro... io in garage ho un vicino che possiede una vespa px 125 blu senza frecce, e per roma sicuramente non è molto comoda... il mio sogno è il px bianco con le frecce!! sapete aiutarmi? Modificato 2020 Dicembre 21 da LoriZac Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
giaggio 10 Inviata 2020 Dicembre 21 Segnala Share Inviata 2020 Dicembre 21 ciao, io qui a viterbo (non lontano da roma) ho un amico che deve vendere un p200e del 78 con frecce bianco a 3000; buone condizioni, non perfetto ma nemmeno marcio;ottimo per usarlo fin da subito; con documenti e targa di prima immatricolazione; il problema in questo caso è per te la cilindrata, penso Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
LoriZac 0 Inviata 2020 Dicembre 21 Autore Segnala Share Inviata 2020 Dicembre 21 eh si, potrei portare solo 125... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
psycovespa77 34 Inviata 2020 Dicembre 22 Segnala Share Inviata 2020 Dicembre 22 Se a buon prezzo,porta a casa il senzafrecce.Poi lo scambi con uno munito di frecce e ti metti anche in tasca qualche centone. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
discussioni
Informazioni Visura Bianca vespa 125 VNA1T
Da Andrea Giuliano, In Vespe & incartamenti
Contrassegnati con:
parabola faro vespa struzzo vl3
Da Carlo S., In Restauri: Nonne
costo restauro
Da angelo255, In Le chiacchiere di Vespaonline
Che anno è uscito blocca sterzo vespa et3 ?
Da Piragna69, In Le chiacchiere di Vespaonline
Contrassegnati con:
Perdita olio px125e dell'82
Da GiuPe, In Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini