Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve ho una vespa 50 r con gt 75 cc , proma e SHBC 19.19 . Da qualche settimana mi da problemi agli alti giri come se non arrivasse proprio ad alti giri come un limitatore .Ho provato già  a carburarla ma niente e dalla candela la carburazione è perfetta .Un altro pensiero che mi viene è che aspiri aria , monto un bocchettone spaccato e penso che aspiri aria da li 1a9d3713-3b45-4c58-8d82-0e9ff88a3ce8.thumb.jpg.54f7e32cf8fba44638afbbe5cb3ff836.jpg

Modificato da Francescodp

Inviato

Il bocchettone spaccato in quel punto non dovrebbe compromettere nulla...basta che non siano rotte le 4 alette dove si inserisce il carburatore.

Detto questo, potrebbe anche essere un problema elettrico...
le puntine sono regolate bene?
l'anticipo è regolato bene?
il condensatore hai provato a cambiarlo?

Verifica intanto queste cose ed andiamo per esclusione...con poche informazioni non è facile fare una diagnosi azzeccata

Inviato

In questi giorni devo smontare il collettore per vedere se è lesionati da qualche parte .

circa un mese fa mi faceva mi faceva lo stesso problema poi è scomparso da solo  è una settimana fa mi è ricomparso 

Inviato

Butta via quel collettore rotto e prendine uno nuovo compreso di bocchettone.

Acciaio liquido con le vibrazioni dura da Natale a Santo Stefano.

Se lo saldi, ammesso che tu abbia una saldatrice a filo o TIG, devi fare un bel cordone unito altrimenti rischi che aspiri comunque. Secondo c'è la possibilità che con le vibrazioni si rompa di nuovo vicino alla saldatura perché si indebolisce.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...