Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Ciao, ma è proprio il perno dell'ingranaggio a mezza luna ad essersi piegato o la pedivella? Il mio lato "gnorante" ti direbbe di prendere un tubo abbastanza lungo che infili preciso nel perno e forzare fino ad addrizzarlo,con il serio rischio di fare danno al carter o di avere perdite d'olio,visto che tra quel perno e carter c'è un oring di tenuta, quindi un accoppiamento alquanto preciso. Altrimenti non vedo altra soluzione (la migliore) che aprire e sostituire l'ingranaggio a mezza luna. Attendi comunque consigli dai più esperti. Buone feste 

Inviato (modificato)

Non sarà facile sfilare l'ingranaggio anche a motore aperto se molto piegato,il gioco è veramente minimo,probabilmente dovrai tagliare il perno a filo carter per cercare di sfilarlo il più dritto possibile e visto che ci sei consiglio di sostituire anche l'oring. Buone feste e buon lavoro. 

Modificato da SpecialElite
Inviato

Mah, se hai piegato il perno semplicemente appoggiando la vespa sul lato, il perno deve essere stato già danneggiato, non è ferraccio e di certo non si piega così facilmente, ergo, credo che sia da cambiare l'ingranaggio dell'avviamento.

Eviterei inutili raddrizzamenti a motore montato, se si spacca il carter lì son dolori, oltre che riscaldarlo c'è da rifare la sede dell'oring.

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...