Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, a tutti, buon natale, e buone feste, premetto di non essere eserto, ma vorrei conoscere piu informazioni riguardo questa vespa 125 che sono in procinto di acquistare, per capire se realmente ne vale la pena o meno, la vespa ha la targa, le condizioni sono quelle in foto , ma non essendo esperto non riesco a capire il modello preciso poiche data la situazione covid devo ancora andarla a vedere di persona, credo che sia una vn1t/vn2t ma non ne sono sicuro, chiedo gentilmente se qualcuno di voi riesce a capire che modello sia, e quanto potrebbe valere in queste condizioni, la vespa risulta radiata, ma ha targa originale ed è di lecita provenienza.

scusate per la qualità delle foto, ma ho solo queste.

grazie in anticipo a chi mi risponderà.

vespa .jpeg

vespa 1.jpeg

• Andrea Giuliano ha cambiato il titolo in Informazioni pre acquisto vespa \

Inviato

Ciao e benvenuto,

con due foto è difficile dare una giusta valutazione;
non sappiamo nemmeno che modello sia e se abbia il suo motore; non si capisce se è conservata o sia stata ritoccata;

Inviato

quella in foto non è una VN1 T ma una VNA1T presumibilmennte del 58  una vespa di transizione mooolto economica  con scarse prestazioni miscela al 5% e un carburatore da 16mm al cilindro (tipo gs) accensione con bobina interna 3 marce ..l'unica cosa positiva il manubrio scomponibile che facilita la sostituzione dei cavi..

fare una stima risulta al quanto azzardato visto che non hai fornito informazioni utili come n telaio leggibile?  corrispondenza n motore?  va in moto.?.quali documenti sono presenti? 

comunque in fiera esemplari ben restaurati con documenti in regola da passaggio vendute  a non + di 2800-3000..

in sostanza è una vespa dove  il costo del restauro se affidato a terzi  supera di gran lunga il valore finale della vespa..

Inviato

Salve, grazie mille per le informazioni, comunque non so ancora molto poichè causa covid ancora devo visionarla di persona, comunque numero telaio ben leggibile, ha la targa ma è radiata, non ha documenti.

Le farò daro piu informazioni non appena andrò a visionarla, in ogni caso volevo sapere fin quando potessi spingermi con il prezzo non conoscendo le quotazioni di questo modello.

Inviato
12 ore fa, archimedematelica ha scritto:

quella in foto non è una VN1 T ma una VNA1T presumibilmennte del 58  una vespa di transizione mooolto economica  con scarse prestazioni miscela al 5% e un carburatore da 16mm al cilindro (tipo gs) accensione con bobina interna 3 marce ..l'unica cosa positiva il manubrio scomponibile che facilita la sostituzione dei cavi..

fare una stima risulta al quanto azzardato visto che non hai fornito informazioni utili come n telaio leggibile?  corrispondenza n motore?  va in moto.?.quali documenti sono presenti? 

comunque in fiera esemplari ben restaurati con documenti in regola da passaggio vendute  a non + di 2800-3000..

in sostanza è una vespa dove  il costo del restauro se affidato a terzi  supera di gran lunga il valore finale della vespa..

Salve, grazie mille per le informazioni, comunque non so ancora molto poichè causa covid ancora devo visionarla di persona, comunque numero telaio ben leggibile, ha la targa ma è radiata, non ha documenti.

Le farò daro piu informazioni non appena andrò a visionarla, in ogni caso volevo sapere fin quando potessi spingermi con il prezzo non conoscendo le quotazioni di questo modello.

• 3 settimane dopo...
Inviato
Il 1/1/2021 in 18:43 , giaggio ha scritto:

Figurati!!
siamo qui per questo!

ciao, ho reperito molte piu informazioni riguardo la vespa in questione  e ho creato un altra discussione con delle foto piu dettagliate e tutte le info che sono riuscito a recuperare.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...