Andrea Giuliano 0 Inviata 2020 Dicembre 28 Segnala Share Inviata 2020 Dicembre 28 Salve a tutti ho 23 anni e sto per acquistare la mia seconda vespa una vna1t con targa, ma senza libretto ho effettuato una visura e risulta radiata d'ufficio, vorrei gentilemente sapere come devo comportarmi con il proprietario, so che devo compilare un modulo ovvero la scrittura privata e che mi serve una marca da bollo, ho letto poi che la firma per essere autenticata devo farla in presenza di qualche agenzia o in motorizzazione, ho un po di confusione ve ne sarei grato se qualcuno mi potesse dare delucidazioni. Grazie in anticipo a chi risponderà. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
giaggio 10 Inviata 2020 Dicembre 28 Segnala Share Inviata 2020 Dicembre 28 come già scritto in altro forum,io con i radiati ho sempre fatto una semplice scrittura privata senza bollo o altro però aspettiamo gino per un parere da esperto in materia Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
pelle 37 Inviata 2020 Dicembre 29 Segnala Share Inviata 2020 Dicembre 29 Ma il proprietario intestatario prima della radiazione è quello che te la vende? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Andrea Giuliano 0 Inviata 2020 Dicembre 29 Autore Segnala Share Inviata 2020 Dicembre 29 8 ore fa, pelle ha scritto: Ma il proprietario intestatario prima della radiazione è quello che te la vende? è l'erede della vespa Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
GiPiRat 25 Inviata 2020 Dicembre 30 Segnala Share Inviata 2020 Dicembre 30 La procedura la trovi al primo post di questo topic: L'autentica della firma puoi farla fare in comune (costa € 0,52) o presso un'agenzia di pratiche auto autorizzata, ed il costo lo devi concordare. Ciao, Gino Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
discussioni
Informazioni Visura Bianca vespa 125 VNA1T
Da Andrea Giuliano, In Vespe & incartamenti
Contrassegnati con:
parabola faro vespa struzzo vl3
Da Carlo S., In Restauri: Nonne
costo restauro
Da angelo255, In Le chiacchiere di Vespaonline
Che anno è uscito blocca sterzo vespa et3 ?
Da Piragna69, In Le chiacchiere di Vespaonline
Contrassegnati con:
Perdita olio px125e dell'82
Da GiuPe, In Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini