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Ciao ragazzi... mi servirebbe aiuto riguardo la mia vespa px 125 dell' 86 alla quale ho montato ieri il gt 150. Partito al primo colpo e lasciato 5 minuti a scaldare l'ho provato e ho notato che non riesce a salire di giri, come se non avesse potenza. Escludo che sia qualcosa legata al rodaggio del gt perché comunque ho fatto 55 km e la situazione non e minimamente cambiata. Non è una perdita di poco conto, ma la vespa fatica a raggiungere i 50 km/h e non va assolutamente oltre i 60. Al carburatore ho un 102 di massimo e al minimo il getto originale del 125. Ho notato inoltre che la candela, smontandola, era diventata subito nera, ma non imbrattata come se si trattasse di miscela grassa, ma nera secca e fuligginosa, come se a parer mio bruciasse male. Sfiatare in teoria non dovrebbe sfiatare, dato che non noto perdite dalla testata e sono stato attento a mettere mastice per evitare appunto ciò. Per montare il gt ho dovuto mollare sia il perno anteriore del blocco che l' ammortizzatore posteriore, in modo da consentirmi di poterlo spostare di poco. Cosi facendo pero ho tirato i cavetti e il tubo della benzina, che magari si potrebbe essere strozzato, ed essendo vecchio e duro e rimasto strozzato. Penso che questa opzione sia da escludere perché in quel caso la vespa darebbe dei vuoti e si spegnerebbe.

Pensavo anche a un' aspirazione d' aria dalla base del cilindro ma non ne capirei il motivo, in quanto ho cambiato la guarnizione e sono stato attento a tutto.

Ragazzi vi ho detto tutto quello che vi potevo dire su come lho montato, le mie impressioni e come si comporta. spero davvero che mi possiate dare una mano.

Richiedo in questo post in quanto ho fornito tutte le spiegazioni 

 
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