Luca vbb Inviato 5 Gennaio 2021 Segnala Inviato 5 Gennaio 2021 Ciao a tutti, anni fa ho restaurato una vbb1t a un amico e ricordo che gli avevano fatto storie al collaudo in quanto non aveva il portacasco con chiave sotto la parte anteriore del sedile..fissata al telaio , siccome sto restaurando una vbb2t, qualcuno ha certezze sulla cosa? Grazie Cita
pelle Inviato 5 Gennaio 2021 Segnala Inviato 5 Gennaio 2021 Ma collaudo in che senso? MCTC? ASI? FMI? A che portacasco ti riferisci? Nel 64 manco c'erano i caschi... Cita
Alevespa Inviato 6 Gennaio 2021 Segnala Inviato 6 Gennaio 2021 Concordo con Pelle. Sul VBB non c'erano portacaschi..... Cita
Luca vbb Inviato 6 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2021 Ciao a tutti, grazie,collaudo alla motorizzazione gli stessi ragionamenti che ho fatto io...anche se al tempo ricordo che fecero storie..mah Cita
pelle Inviato 6 Gennaio 2021 Segnala Inviato 6 Gennaio 2021 Boh, mi sa che l'ingegnere di turno alla MCTC aveva fatto colazione con la grappa. Senti fanno storie digli che nel 66 c'erano solo gli zuccotti di cuoio, nonni caschi e quel gancio che c'era in certe vespe sotto la sella serviva per agganciarci la borsa della spesa. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contatto freccia scocca
Da antoniou212a, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini