Luca vbb 0 Inviata 5 Gennaio Segnala Share Inviata 5 Gennaio Ciao a tutti, anni fa ho restaurato una vbb1t a un amico e ricordo che gli avevano fatto storie al collaudo in quanto non aveva il portacasco con chiave sotto la parte anteriore del sedile..fissata al telaio , siccome sto restaurando una vbb2t, qualcuno ha certezze sulla cosa? Grazie Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
pelle 45 Inviata 5 Gennaio Segnala Share Inviata 5 Gennaio Ma collaudo in che senso? MCTC? ASI? FMI? A che portacasco ti riferisci? Nel 64 manco c'erano i caschi... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Alevespa 17 Inviata 6 Gennaio Segnala Share Inviata 6 Gennaio Concordo con Pelle. Sul VBB non c'erano portacaschi..... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Luca vbb 0 Inviata 6 Gennaio Autore Segnala Share Inviata 6 Gennaio Ciao a tutti, grazie,collaudo alla motorizzazione gli stessi ragionamenti che ho fatto io...anche se al tempo ricordo che fecero storie..mah Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
pelle 45 Inviata 6 Gennaio Segnala Share Inviata 6 Gennaio Boh, mi sa che l'ingegnere di turno alla MCTC aveva fatto colazione con la grappa. Senti fanno storie digli che nel 66 c'erano solo gli zuccotti di cuoio, nonni caschi e quel gancio che c'era in certe vespe sotto la sella serviva per agganciarci la borsa della spesa. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
discussioni
Vespa 50 n 1989 non parte a caldo e a freddo se non tiro l'aria
Da Daniele87, In Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
GL 150 o GT 125
Da fabymato1, In Consigli per gli acquisti
Px si spegne con marcia e frizione tirata 1 2
Da Pandoso, In Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Restauro vespa ape mod. Ab
Da baldinv, In Restauri: Nonne
Contrassegnati con:
Levetta aria farobasso
Da Ospite, In Restauri: Nonne
Immagini