vincenzo langella 0 Inviata Segnala Share Inviata Ciao ragazzi, piacere sono Vincenzo, io vorrei fare un tour in Veneto a marzo covid permettendo, partirò da cavallino-treporti (Venezia) per raggiungere il lago di Garda, mi consigliate il tragitto e come devo pianificare al meglio il viaggio, se a qualcuno può interessare possiamo organizzarci e fare un bel gruppo, aspetto vostre notizie vespaestó 😎🥳 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
500turbo 19 Inviata Segnala Share Inviata 22 ore fa, vincenzo langella ha scritto: io vorrei fare un tour in Veneto a marzo covid permettendo Ho in mente che a Marzo sarà ancora dura andare in giro. Poi se devi venire qui sul Lago di Garda ( il lago l'ho a 20 minuti di strada) , è più piacevole girare verso Aprile. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
vincenzo langella 0 Inviata Autore Segnala Share Inviata Grazie per il consiglio, ma ad aprile credo che ricomincio a lavorare, speriamo bene per la stagione estiva😉 mi sai dire il percorso migliore Jesolo- sirmione? Vorrei fare un giro 2/3 notti e ritornare a jesolo grazie mille ☺️ Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
discussioni
Vespa 50 special da fare d'epoca e reimmatricolazione precedente targa
Da AlexHunter94, In Vespe & incartamenti
Contrassegnati con:
Informazioni Visura Bianca vespa 125 VNA1T
Da Andrea Giuliano, In Vespe & incartamenti
Contrassegnati con:
Problema luce contachilometri VBB2T del 63
Da Luca vbb, In Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
costo restauro
Da angelo255, In Le chiacchiere di Vespaonline
parabola faro vespa struzzo vl3
Da Carlo S., In Restauri: Nonne
Immagini