Cicciuzzo 0 Inviata 14 Gennaio Segnala Share Inviata 14 Gennaio Salve a tutti ragazzi e complimenti x il forum, ho una vespa 50l del 72, la sto restaurando, la forcella é storta, ho trovato una forcella vespa 50 special é compatibile, grazie. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Cicciuzzo 0 Inviata 14 Gennaio Autore Segnala Share Inviata 14 Gennaio Qualcuno puó aiutarmi?? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Alevespa 12 Inviata 14 Gennaio Segnala Share Inviata 14 Gennaio Ciao, si è compatibile. Tuttavia, abbi pazienza nell'attendere le risposte..... quando gli utenti leggono e sanno come rispondere, lo fanno... del resto hai postato 2 ore fa, non giorni... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Cicciuzzo 0 Inviata 14 Gennaio Autore Segnala Share Inviata 14 Gennaio okok mi scuso era perché avevo trovato una forcella e dovevo far sapere la risposta, cmq grazie. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
discussioni
Moltiplicatore di corsa come gas rapido
Da Gianni96, In Consigli per gli acquisti
Contrassegnati con:
Iscrizione tardiva al pra vna 58'
Da Andrea Giuliano, In Vespe & incartamenti
Contrassegnati con:
Non sale di giri e mura ..
Da Piergiorgio9, In Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
VELOCITÀ MAX
Da _.cangio._, In Le chiacchiere di Vespaonline
Px125e sostituzione getti dopo rettifica? 1 2 3
Da olo, In Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Immagini