Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, sono in procinto di acquistare questa vespa, di seguito vi allego le foto, la vespa ha targa originale, e non è iscritta al pra, vorrei capire quale potrebbe essere  un prezzo adatto, voi in queste condizioni quanto la paghereste? la vespa ha tutti i pezzi originali, il motore corrisponde al telaio e all'anno di produzione ovvero 1958, il motore gira libero. ed ha il contachilometri originale anche se non sono sicuro che su questo modello all'epoca ci fosse.

grazie in anticipo 

WhatsApp Image 2021-01-22 at 00.04.28.jpeg

WhatsApp Image 2021-01-22 at 00.04.29 (1).jpeg

WhatsApp Image 2021-01-22 at 00.04.29.jpeg

WhatsApp Image 2021-01-22 at 00.04.30.jpeg

Inviato

Ciao,

cosa intendi con "il motore corrisponde al telaio"?  che la sigla è quella corretta ( VNA1T e VNA1M) o che i numeri sono gli stessi? perchè nel secondo caso, c'è qualcosa che non va....

Inviato

ha solo targa o ha anche il libretto?
considera che essendo pre 60 dovrai andare al cpa di zona per poterla rimettere in strada (unica eccezione se si ha anche il libretto, si può espletare la pratica alla motorizzazione della tua provincia--perlomeno qui da me lo hanno fatto)

Inviato
2 ore fa, Alevespa ha scritto:

Ciao,

cosa intendi con "il motore corrisponde al telaio"?  che la sigla è quella corretta ( VNA1T e VNA1M) o che i numeri sono gli stessi? perchè nel secondo caso, c'è qualcosa che non va....

si esatto che la sigla è quella corretta, telaio VNA1T e motore VNA1M

Inviato
3 minuti fa, giaggio ha scritto:

ha solo targa o ha anche il libretto?
considera che essendo pre 60 dovrai andare al cpa di zona per poterla rimettere in strada (unica eccezione se si ha anche il libretto, si può espletare la pratica alla motorizzazione della tua provincia--perlomeno qui da me lo hanno fatto)

no purtroppo solo la targa, non ha libretto

Inviato

ok, quindi dovrai andare al cpa (centro prove autoveicoli);
controlla quanto dista quello più vicino a te; se non hai il furgone/carrello (o qualcuno che te lo possa prestare) anche quello è un costo;
la vespa mi pare di aver capito che l hai vista dal vivo; come ti è sembrata?
dalle foto non riesco a capire se di prima vernice o no;

Inviato (modificato)
6 minuti fa, giaggio ha scritto:

ok, quindi dovrai andare al cpa (centro prove autoveicoli);
controlla quanto dista quello più vicino a te; se non hai il furgone/carrello (o qualcuno che te lo possa prestare) anche quello è un costo;
la vespa mi pare di aver capito che l hai vista dal vivo; come ti è sembrata?
dalle foto non riesco a capire se di prima vernice o no;

si il cpa è molto vicino a dove abito e ho un furgone, la vespa è di prima vernice con tutti gli accessori originali ovviamente un po graffiata e un po ammaccata (guarda oure le foto che ho allegato) la ruggine non sembra passante, la compressione c'è il motore gira libero

Modificato da Andrea Giuliano
Inviato
5 ore fa, giaggio ha scritto:

ma ho letto su fb che ha la visura in bianco; senza libretto potrebbe essere difficoltoso metterla in circolazione

ciao si, ma ho letto la procedura di iscrizione tardiva al pra consigliatami da GiPirat, dove dice che si puo fare 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...