Andrea Giuliano Inviato 21 Gennaio 2021 Segnala Inviato 21 Gennaio 2021 Salve, sono in procinto di acquistare questa vespa, di seguito vi allego le foto, la vespa ha targa originale, e non è iscritta al pra, vorrei capire quale potrebbe essere un prezzo adatto, voi in queste condizioni quanto la paghereste? la vespa ha tutti i pezzi originali, il motore corrisponde al telaio e all'anno di produzione ovvero 1958, il motore gira libero. ed ha il contachilometri originale anche se non sono sicuro che su questo modello all'epoca ci fosse. grazie in anticipo Cita
Alevespa Inviato 22 Gennaio 2021 Segnala Inviato 22 Gennaio 2021 Ciao, cosa intendi con "il motore corrisponde al telaio"? che la sigla è quella corretta ( VNA1T e VNA1M) o che i numeri sono gli stessi? perchè nel secondo caso, c'è qualcosa che non va.... Cita
giaggio Inviato 22 Gennaio 2021 Segnala Inviato 22 Gennaio 2021 ha solo targa o ha anche il libretto? considera che essendo pre 60 dovrai andare al cpa di zona per poterla rimettere in strada (unica eccezione se si ha anche il libretto, si può espletare la pratica alla motorizzazione della tua provincia--perlomeno qui da me lo hanno fatto) Cita
Andrea Giuliano Inviato 22 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2021 2 ore fa, Alevespa ha scritto: Ciao, cosa intendi con "il motore corrisponde al telaio"? che la sigla è quella corretta ( VNA1T e VNA1M) o che i numeri sono gli stessi? perchè nel secondo caso, c'è qualcosa che non va.... si esatto che la sigla è quella corretta, telaio VNA1T e motore VNA1M Cita
Andrea Giuliano Inviato 22 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2021 3 minuti fa, giaggio ha scritto: ha solo targa o ha anche il libretto? considera che essendo pre 60 dovrai andare al cpa di zona per poterla rimettere in strada (unica eccezione se si ha anche il libretto, si può espletare la pratica alla motorizzazione della tua provincia--perlomeno qui da me lo hanno fatto) no purtroppo solo la targa, non ha libretto Cita
giaggio Inviato 22 Gennaio 2021 Segnala Inviato 22 Gennaio 2021 ok, quindi dovrai andare al cpa (centro prove autoveicoli); controlla quanto dista quello più vicino a te; se non hai il furgone/carrello (o qualcuno che te lo possa prestare) anche quello è un costo; la vespa mi pare di aver capito che l hai vista dal vivo; come ti è sembrata? dalle foto non riesco a capire se di prima vernice o no; Cita
Andrea Giuliano Inviato 22 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2021 (modificato) 6 minuti fa, giaggio ha scritto: ok, quindi dovrai andare al cpa (centro prove autoveicoli); controlla quanto dista quello più vicino a te; se non hai il furgone/carrello (o qualcuno che te lo possa prestare) anche quello è un costo; la vespa mi pare di aver capito che l hai vista dal vivo; come ti è sembrata? dalle foto non riesco a capire se di prima vernice o no; si il cpa è molto vicino a dove abito e ho un furgone, la vespa è di prima vernice con tutti gli accessori originali ovviamente un po graffiata e un po ammaccata (guarda oure le foto che ho allegato) la ruggine non sembra passante, la compressione c'è il motore gira libero Modificato 22 Gennaio 2021 da Andrea Giuliano Cita
giaggio Inviato 22 Gennaio 2021 Segnala Inviato 22 Gennaio 2021 ma ho letto su fb che ha la visura in bianco; senza libretto potrebbe essere difficoltoso metterla in circolazione Cita
Andrea Giuliano Inviato 22 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2021 5 ore fa, giaggio ha scritto: ma ho letto su fb che ha la visura in bianco; senza libretto potrebbe essere difficoltoso metterla in circolazione ciao si, ma ho letto la procedura di iscrizione tardiva al pra consigliatami da GiPirat, dove dice che si puo fare Cita
giaggio Inviato 22 Gennaio 2021 Segnala Inviato 22 Gennaio 2021 si, si può fare ma non è semplice come avere il libretto; devi riuscire a trovare la corrispondenza telaio - targa negli archivi della motorizzazione o prefettura Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contatto freccia scocca
Da antoniou212a, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini