Favia Inviato 22 Gennaio 2021 Segnala Inviato 22 Gennaio 2021 (modificato) Ciao, ho un PX 125 E dell'83, e monto una Sip Road 2.0, quella con il terminale doppio e cromato, e mi pare non sia omologata. Volevo chiedere, se sapevate, se la revisione riesco a passarla, oppure se devo rimontare la padella originale... c'è qualcuno che ha avuto un esperienza simile prima? Grazie mille in anticipo ragazzi Modificato 22 Gennaio 2021 da Favia Cita
500turbo Inviato 22 Gennaio 2021 Segnala Inviato 22 Gennaio 2021 1 minuto fa, Favia ha scritto: Ciao, ho un PX 125 E dell'83, e monto una Sip Road 2.0, quella con il terminale doppio e cromato. Volevo chiedere, se sapevate, se la revisione riesco a passarla, oppure se devo rimontare la padella originale... c'è qualcuno che ha avuto un esperienza simile prima? Grazie mille in anticipo ragazzi Dipende da quanto pignolo è il tuo centro di revisioni di fiducia. Io con padelle modificate e motori ben preparati, mai avuto problemi. Cita
Favia Inviato 22 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2021 1 minuto fa, 500turbo ha scritto: Dipende da quanto pignolo è il tuo centro di revisioni di fiducia. Io con padelle modificate e motori ben preparati, mai avuto problemi. Ok, grazie mille della risposta, ma una cosa che da stupido mi sono dimenticato di dire, è che la SIP Road 2.0 non è omologata mi pare. Cita
500turbo Inviato 22 Gennaio 2021 Segnala Inviato 22 Gennaio 2021 36 minuti fa, Favia ha scritto: che la SIP Road 2.0 non è omologata mi pare. Lo so bene. Appunto prima ti ho scritto ciò: 39 minuti fa, 500turbo ha scritto: Dipende da quanto pignolo è il tuo centro di revisioni di fiducia. Cita
Favia Inviato 22 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2021 19 minuti fa, 500turbo ha scritto: Lo so bene. Appunto prima ti ho scritto ciò: Oh, ok, grazie mille ancora Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Statore P125X (puntine) 1 2
Da Gennaro VNX1T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini