Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve sono un nuovo utente quindi mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione o comunque se non era questo il posto per questa discussione. Da un po di tempo faccio un giro sugli annunci per cercare qualche vespa. non ho buone disponibilità perche sono uno studente ma avrei a disposizione l'officina di papa per fare qualcosa da me quindi cercavo una vespa da restauro. diciamo che è più per passione che per altro e visto il periodo di ''reclusione'' che stiamo vivendo sarebbe un buon modo per unire una passione a uno svago mentale. cercherei però un modello un pò meno recente tipo una 50 r l n special. non cerco qualcosa di specifico quindi se riuscissi a risparmiare scegliendone però una tra quelle con linea più classica della più recente pk sarei molto più contento. volevo quindi chiedervi qualche consiglio magari sui modelli meno ricercati tra le pù vintage come linea. Poi, è normale che appena si trova in vendita una vespa da restauro il prezzo a volte è quasi pari a un modello uguale ma restaurato con la sovraggiunta ad esempio di un migliaio di euro? io preferirei farla da me per cercare di salvare quanto si può salvare di originale ma a volte poi trovi annunci che ti fanno pensare ''tanto vale la prendo restaurata''. ovviamente si sa che si perde in originalità quando si risparmia ma non capisco perche non si trovano tutte ste differenze tra vespe restaurate e non. scusate per il messaggio lunghissimo, ogni vostro aiuto è prezioso. Un saluto a tutti nuovi amici

Inviato