Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
1 ora fa, archimedematelica ha scritto:

..è uno scherzo ...vero..?

Ogni tanto tocca pure rispondere a queste domande anche se esistono motori di ricerca come Google dove basta scrivere "dimensione candela vespa" e salta fuori il risultato. Ma la gente è pigra.

8 ore fa, GiuPe ha scritto:

Ciao gente

Quali sono le dimensioni della chiave per la candela del px125 ?

Grazie 

Dimensione della chiave: 20,8 mm

Diametro del filo: 14,0 mm

Lunghezza del filo: 12,7 mm

Inviato

Se ritenevate non dover rispondere, potevate semplicemente non rispondere. Ho fatto una domanda da assoluto ignorante: ho la vespa da un mese! 

E sì, le ricerche sul web le ho fatte e spunta la dicitura 13x11x21, che da assoluto ignorante non ho capito che fosse 

Detto questo, ringrazio e la prossima volta mi guarderò bene dallo scrivere domande che possano tanto darvi fastidio 

Inviato
Il 25/1/2021 in 15:12 , GiuPe ha scritto:

Se ritenevate non dover rispondere, potevate semplicemente non rispondere. Ho fatto una domanda da assoluto ignorante: ho la vespa da un mese! 

E sì, le ricerche sul web le ho fatte e spunta la dicitura 13x11x21, che da assoluto ignorante non ho capito che fosse 

Detto questo, ringrazio e la prossima volta mi guarderò bene dallo scrivere domande che possano tanto darvi fastidio 

Domanda, domanda, siam qua per rispondere.

Ma non t'incazzare: prova a metterti nei nostri panni... vent'anni e passa di presenza sul Forum, e sempre le stesse richieste ripetute ennemila volte.

Nel caso, comunque, la query "chiave per candela vespa px 125" ti avrebbe portato a un link come questo:

Pagina di un sito famoso per vessare i dipendenti

e con un po' d'intuizione avresti collegato quei numeri nello specifico a 20/21 mm per candela, 13 per dadi ruote, 10 per quasi tutto il resto...

In ogni caso, vista la qualità delle lavorazioni e dei materiali odierna, ti consiglio di acquistare un cricchetto con prolunga e relative bussole di buona marca.

Da quando ho vespe a casa un po' alla volta mi son fatto una piccola ma fornita officina, che uso anche per tutti quei piccoli lavoretti casalinghi che ti fanno pure risparmiare denaro.

E' un ottimo investimento.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...