Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve, a tutti. Ho appena fatto la patente a1 e volevo comprare una vespa. Per una 50 special mi hanno detto delle persone fidate che, una perfetta originale ecc 2000€ è il prezzo perfetto. Mi interessava anche una primavera o una et3 però per questo volevo spendere attorno ai 4000. guardando su subito per prezzi per quest'ultime sono dai 5500 in su fino ad arrivare a 6800 prezzo esagerato secondo me. voi che ne dite? 

Inviato

2000 euro per una special perfetta tu sfido a trovarla. Vengono messi in vendita cadaveri rugginosi a 900 euro.

Per le ET3 i prezzi correnti sono decisamente esagerati ma questi sono i prezzi che si trovano.

Poi lo ripeto sempre, sono i prezzi del venditore, poi c'è da sapere se vengono venduti a meno.

Personalmente ho venduto una VNB3 perfetta ASI con motore originale + 177 Pinasco 24 ecc ecc a 3750 euro dopo un anno che la avevo messa ai prezzi della rete (4500€) senza che mi chiamasse manco il solito collezionista di foto.

Inviato

difatti, tendo a scrivere a quelli che le hanno nei siti da un bel po, così da farli accorgere che sono un po esagerati i prezzi! Qualche consiglio di sito da utilizzare oltre subito in veneto?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...