Vai al contenuto

cavo aria carburatori tipo phbh


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, qualcuno mi può consigliare come sistemare il cavo aria di un phbh? nel senso che io adesso ho il cavo che mi esce fuori dal foro della vecchia leva aria e lo tiro da li...un po' alla zingara diciamo, qualche consiglio per fare qualcosa di più carino? ringrazio

 

182e06b1-ade4-4cbd-a1fa-b939364ed550.JPG

Modificato da Marci97
aggiunta foto
Link al commento
Condividi su altri siti

 
1 ora fa, 500turbo ha scritto:

un altro consiglio ti chiedo: per il cavalletto laterale cosa potrei mettere in battuta col telaio per evitare il contatto diretto tra l'asta e la pedana?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Marci97 ha scritto:

un altro consiglio ti chiedo: per il cavalletto laterale cosa potrei mettere in battuta col telaio per evitare il contatto diretto tra l'asta e la pedana?

In garage ho un cavalletto che ha proprio quel problema. Appena ho tempo guardo e ti dico che marca NON prendere. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il cavalletto prova a guardare se nella luna dove gira il perno del cavalleto, c'è una sorta di finecorsa. Teoricamente il cavalletto dovrebbe battere lì prima di toccare nella pedana. Se il finecorsa è lontano ci anfrebbe riportato del materiale con la saldatrice e poi limato a dovere. Mica lo so se mi so spiegato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/1/2021 in 21:56 , 500turbo ha scritto:

In garage ho un cavalletto che ha proprio quel problema. Appena ho tempo guardo e ti dico che marca NON prendere. 😂

Ottimo, sicuro sarà quello che ho preso io 🤣 comunque approfitto ancora di te, vorrei sapere perché tipo quando la tiro un po’ tipo a mezzo gas fa come dei singhiozzetti, se gli do piu gas ha una bella ripresa e sale bene di giri ma tipo quando tiro un po le marce è come se fosse stroppata.. non so se mi spiego

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Marci97 ha scritto:

  🤣vorrei sapere perché tipo quando la tiro un po’ tipo a mezzo gas fa come dei singhiozzetti, se gli do piu gas ha una bella ripresa e sale bene di giri ma tipo quando tiro un po le marce è come se fosse stroppata.. non so se mi spiego

Carburazione da perfezionare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...