diego quatrana 0 Inviata 28 Gennaio Segnala Share Inviata 28 Gennaio ciao a tutti ho trovato un 102 rigato in garage e bello vecchio vorrei sapere se si può rettificare? di diametro è 55 grazie a chi risponde Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Alevespa 12 Inviata 28 Gennaio Segnala Share Inviata 28 Gennaio eh tutto dipende dallo stato del cilindro ... rettificare si può, ma compatibilmente con il numero massimo di rettifiche fattibile e i solchi che ci sono nel cilindro...già da una foto è difficile valutare, se poi non c'è manco quella è impossibile 😅. Ma tra costo rettifica, pistone e fasce nuove, non so quanto ti convenga... un 102 Dr lo trovi a una 80ina di euro... di che cilindro stiamo parlando, in termini di Brand? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
diego quatrana 0 Inviata 28 Gennaio Autore Segnala Share Inviata 28 Gennaio 15 minuti fa, Alevespa ha scritto: eh tutto dipende dallo stato del cilindro ... rettificare si può, ma compatibilmente con il numero massimo di rettifiche fattibile e i solchi che ci sono nel cilindro...già da una foto è difficile valutare, se poi non c'è manco quella è impossibile 😅. Ma tra costo rettifica, pistone e fasce nuove, non so quanto ti convenga... un 102 Dr lo trovi a una 80ina di euro... di che cilindro stiamo parlando, in termini di Brand? polini Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
500turbo 25 Inviata 28 Gennaio Segnala Share Inviata 28 Gennaio Tra pistone e rettifica penso andiamo sugli 80€ . Vero che con quella cifra salta fuori un DR, ma un DR non è un Polini. Prima informati del costo effettivo e poi valuta. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Alevespa 12 Inviata 28 Gennaio Segnala Share Inviata 28 Gennaio 36 minuti fa, 500turbo ha scritto: Tra pistone e rettifica penso andiamo sugli 80€ . Vero che con quella cifra salta fuori un DR, ma un DR non è un Polini. Su questo siamo d'accordo..... 😃 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
diego quatrana 0 Inviata 28 Gennaio Autore Segnala Share Inviata 28 Gennaio 1 ora fa, 500turbo ha scritto: Tra pistone e rettifica penso andiamo sugli 80€ . Vero che con quella cifra salta fuori un DR, ma un DR non è un Polini. Prima informati del costo effettivo e poi valuta. per sapere se e da rettificare come faccio?? con l'unghia si sente appena Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
500turbo 25 Inviata 28 Gennaio Segnala Share Inviata 28 Gennaio 1 ora fa, diego quatrana ha scritto: con l'unghia si sente appena Hai chiesto tu se si può rettificare, non ci hai detto quanto è rovinato. 1 ora fa, diego quatrana ha scritto: per sapere se e da rettificare come faccio?? Se non hai esperienza, vai da un meccanico che misura se è da rettificare. Sicuramente qui dal telefono ( o dal pc) non possiamo saperlo noi. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
pelle 38 Inviata 28 Gennaio Segnala Share Inviata 28 Gennaio Vai in rettifica con cilindro e pistone e vedi che ti dicono. Come ti è stato detto se non si sa il diametro attuale ed i pistoni disponibili è impossibile darti una risposta. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
diego quatrana 0 Inviata 29 Gennaio Autore Segnala Share Inviata 29 Gennaio Grazie allora ora vedo ma credo che lo prenderò nuovo Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
50celeste 175 Inviata 1 Febbraio Segnala Share Inviata 1 Febbraio Le rettifiche sono diventate ormai poco vantaggiose... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
diego quatrana 0 Inviata 1 Febbraio Autore Segnala Share Inviata 1 Febbraio Il 28/1/2021 in 20:45 , pelle ha scritto: 39 minuti fa, 50celeste ha scritto: Le rettifiche sono diventate ormai poco vantaggiose.. perché? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
50celeste 175 Inviata 1 Febbraio Segnala Share Inviata 1 Febbraio Perchè tra il costo del pistone nuovo il costo della lavorazione necessaria per una buona rettifica....la spesa si discosta poco dall'acquisto di un nuovo cilindro completo. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
discussioni
Moltiplicatore di corsa come gas rapido
Da Gianni96, In Consigli per gli acquisti
Contrassegnati con:
Iscrizione tardiva al pra vna 58'
Da Andrea Giuliano, In Vespe & incartamenti
Contrassegnati con:
Non sale di giri e mura ..
Da Piergiorgio9, In Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
VELOCITÀ MAX
Da _.cangio._, In Le chiacchiere di Vespaonline
Px125e sostituzione getti dopo rettifica? 1 2 3
Da olo, In Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Immagini