Starflex78 0 Inviata 30 Gennaio Segnala Share Inviata 30 Gennaio Ciao a tutti! Alla veneranda eta' di 42 anni ho finalmente deciso di prendere la mia seconda Vespa (beh, la prima era una V taaanti anni fa..!)... "con la guida a destra"!! Mi sono trasferito in Australia anni fa e affianchero' il mio "nuovo" PX 200E del 2005 ad uno scooter che uso tutti i giorni. Vi assicuro che trovare un PX200 qui non e' esattamente facilissimo...!! Inziero' a leggere un po' di forum per ri-farmi una cultura (soprattutto tecnica, sono 20 anni che non metto mani al motore di un PX!) Al prossimo giro in Italia (campa cavallo) so gia' che faro' incetta di ricambi... A presto! Paolo Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
500turbo 24 Inviata 31 Gennaio Segnala Share Inviata 31 Gennaio Benvenuto su VOL! Ma non ti vien la nausea a star tutto il giorno con la testa in giù? 😂 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Starflex78 0 Inviata 31 Gennaio Autore Segnala Share Inviata 31 Gennaio Tsk... da un forum del genere mi aspettavo un po' piu' di cultura di base.. in realta' lo sanno tutti che l'Australia non esiste!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
50celeste 175 Inviata 1 Febbraio Segnala Share Inviata 1 Febbraio Benvenuto! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Alevespa 12 Inviata 1 Febbraio Segnala Share Inviata 1 Febbraio Benvenuto! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
discussioni
Px125e sostituzione getti dopo rettifica? 1 2 3
Da olo, In Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Primavera 125 mercato estero
Da Elfederico, In Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Sto restaura di la mia px
Da vincenzo langella, In Le chiacchiere di Vespaonline
Contrassegnati con:
Vespa 125 px arcobaleno 1986
Da extreme94, In Consigli per gli acquisti
Contrassegnati con:
Fascioni paracolpi per registro storico
Da Minimo, In Le chiacchiere di Vespaonline
Contrassegnati con:
Immagini