Vai al contenuto

Consiglio Vespa


mrcrl

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,
da qualche tempo mi è tornata la voglia di prendere una Vespa e sto tenendo un po' d'occhio gli annunci in rete per vedere se riesco a recuperare qualcosa ad un prezzo "giusto". Vorrei restare all'interno degli anni '60 e prendere qualcosa di abbastanza "utilizzabile", pensavo ad un 150, per cui la mia idea è ristretta ai 3 modelli con le ruote da 10'': GS, GL e sprint. Le GS sono abbastanza fuori budget, la GL non mi dispiace e mi sembra di aver capito essere abbastanza affidabile.
Pensavo di evitare quelle radiate, perché da quanto ho capito non è più semplice come qualche anno fa rimetterle in strada, per cui mi orienterò verso un mezzo pronto da passaggio, magari già abbastanza a posto, visto che a quanto vedo il divario di prezzi tra rottame senza documenti e restaurate con targa / libretto originale è forse di 1000 euro, per cui non vale la pena prenderla per restaurarla, anche se lo farei in parte io.

Quanto potrebbe valere una GL "in ordine" con targa e documenti originali? Deve essere per forza iscritta ASI / FMI per poter circolare?

Grazie a tutti, a presto!

Modificato da mrcrl
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...