Vai al contenuto

Numero motore su CARTER NUOVO (fondo di magazzino)


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

Possiedo da tempo un PX Elestart del 1984 e poco tempo fa, a seguito di una strana caduta, mi sono ritrovato con il carter lato pedalina di avviamento completamente crepato (proprio all'altezza del braccio pedalina). Non essendovi altri danni alla Vespa mi sono recato dal ricambista Piaggio più vicino, dal quale ho comprato ad un buon prezzo un carter originale Piaggio nuovo ed identico al mio vecchio (la sola metà lato frizione non era venduta da sola).


La finestra in altorilievo dove normalmente risiedono i codici del motore (nel mio caso P.5 = VNX1M) è completamente in bianco (e ci credo: essendo questo un ricambio, come può la Piaggio azzeccare esattamente il codice corrispondente alla moto su cui andrà il blocco nuovo, essendo lo stesso adatto a vari modelli?).


Desidero pertanto chiedervi come posso comportarmi a questo punto, dato che la stampigliatura non è ovviamente riproducibile a mano (e immagino non sia nemmeno legale "arrangiarsi").

Grazie e buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...