Vai al contenuto

Un consiglio su questa marmitta


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo chiede se questa marmitta polini ne vale la pena acquistarla ora vi elenco la mia configurazione.

102 Pinasco 

pignone Pinasco 16 denti su campana da 69

carburatore 19:19 

(Ora monto il padellino originale che a parere mio tappa molto)

La vespa è un HP del 1995 Screenshot_2021-02-08-08-04-17-129_com.android.chrome.thumb.jpg.31139775755c751c499a6cbc7e1a189b.jpg

Modificato da vespista102...
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
50 minuti fa, Alevespa ha scritto:

Io ti consiglierei la classica proma / polini a banana o se vuoi mantenere la ruota di scorta la simonini... altrimenti se non vuoi fare baccano, la sito plus.

io volevo montare una marmitta che mi dava un po' più allungo la proma non voglio montarla anche perché è abbastanza in vista e poi la vorrei tenere di estetica più originale possibile e per questo anche con la ruota di scorta e batteria. Ma poi non ho capito bene questa marmitta non è come una proma ?intendo a livello di prestazioni...

E comunque grazie per la risposta immediata

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Alevespa ha scritto:

Questa rispetto alla proma da più allungo. Esteticamente resta meno in vista, quello si

Ok comunque ho la campana originale non vorrei che poi mi dà solo allungo e non riesco a fare nemmeno una salita

Lo so che poi perdo qualcosa in salita e anche un po' in accellerazione. Però non vorrei perdere troppo ecco @Alevespa che dici tu?

Modificato da vespista102...
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alevespa ha scritto:

mah controlla come è messo il cavo,se fa qualcjhe piega strana, ma se salta la marcia, è la crociera... e a sto punto aprire per arire il blocco metti una campana lunga

La cosa ancora più strana è che a volte salta e a volte no che poi il blocco l'ho aperto un paio di mesi fa e l'ho cambiata la crociera .

Comunque volevo chiederti se il blocco lo apro di nuovo se si può rompere sarà la sesta volta che lo apro anche perché in passato ho dovuto risolvere molti problemi 

 

Modificato da vespista102...
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, vespista102... ha scritto:

La cosa ancora più strana è che a volte salta e a volte no che poi il blocco l'ho aperto un paio di mesi fa e l'ho cambiata la crociera .

Comunque volevo chiederti se il blocco lo apro di nuovo se si può rompere sarà la sesta volta che lo apro anche perché in passato ho dovuto risolvere molti problemi 

 

basta usare accortezza...e non si rompe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...