Vai al contenuto

Pulizia ad ultrasuoni funziona?


Messaggi raccomandati

Ciao, qualcuno ha mai provato la pulizia in vasca ad ultrasuoni? Funziona? Intendo per pulire carburatori, collettori, cilindri e minuterie varie,magari anche da ostici residui carboniosi vecchi di anni. Che c'è una vasca da 14lt su Amz in promo a una sessantina di euri..che dite sono soldi buttati o potrebbe funzionare più di benzina e olio di gomito? Grazie anticipate 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, non è che funziona più di benzina spazzolina e olio di gomito...il fatto è che (credo) aiuta molto dove non si riesce ad arrivare pulendo a mano.
Ad esempio i condotti interni dei carburatori.

Attendi però anche altri pareri perché non l'ho mai utilizzata...

Link al commento
Condividi su altri siti

👍Grazie, a questo punto credo che non ne valga la pena per un paio di carburatori e g.t e non mi convince, una vasca grande tanto da farci entrare i carter forse si ma le vasche ancora più grandi costucchiano un bel po'. Grazie ancora buona serata

Modificato da SpecialElite
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...