Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco e sono di Salerno. 

ho acquistato una vespa telaio VLX1T 6009XXX dell'anno 2000, e vorrei restaurarla, se possibile con il vostro prezioso aiuto.

come prima cosa, ho provato a cercare in rete per capire bene il modello, ma non ho trovato nulla che rientri con il mio numero di telaio, qualcuno mi saprebbe indicare dove posso ricercare?

grazie.

a presto

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao!

La sigla VLX1T appartiene alle PX con motore 150,

il numero dovrebbe stare ad indicare una prodotta nel 1983 (il primo anno di produzione delle PX150E Arcobaleno) quindi non proprio il 2000.

Sei sicuro di possedere delle informazioni corrette? Qualche foto della Vespa in questione senz'altro aiuterebbe a capire meglio.

Ciao

Fede

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere un "Millenium Time", del 2000, e prodotta solo in 2000 esemplari. Comunque una foto, come dice Fede97PX aiuterebbe ad identificarla meglio.

 

Sui vari siti le corrispondenze telaio anno si fermano, purtroppo, ai primi anni 90.

 

Però puoi sempre scrivere in Piaggio, e meglio, al Sig. Lari

Fiorenzo Lari
Customer & Dealer Service
Assistenza Tecnica
Piaggio & C. S.p.A.
Viale Rinaldo Piaggio, 25 -
56025 Pontedera (PI) - ITALY
Tel 0587-276487
Fax 0587-272972
fiorenzo.lari@piaggio.com

 

... ammesso che sia ancora in Piaggio... è un po' che non ho modo di leggere di lui, ma tentare non nuoce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...