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Non ne capisco assolutamente nulla di scatalizzazioni ma a occhio scatalizzando puoi elaborare il motore ed avere maggiori prestazioni, in generale.

Una volta mi pare di aver letto però che son rogne in fase di revisione perchè non ritornano i valori dello scarico...

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Togliere la marmitta kat? La tua è euro1, non è molto soffocata dalla marmitta, se metti una padella tipo originale sarà più silenziosa e un po' più sveglia, soprattutto in quarta. 

Sono in dubbio su proporti una Polini Original, dà molta schiena alla PX, ma la 125 è un po' piccola di motore e una marmitta più libera potrebbe non dare i buoni risultati che riesce a produrre su cilindrate più grandi, già a partire dalla 150.

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In realtà scatalizzarla non fa male. Non tanto per la questione prestazioni, Ma le catalizzate, oltre aver la marmitta un po' più chiusa, per far funzionar bene il catalizzatore devono lavorare a temperature più alte e quindi vengono tarate con una carburazione molto magra. Quindi con la PX catalizzata è più facile la grippata rispetto ad una non cat.

Quindi l'ideale è una marmitta non catalizzata, ma anche adeguata la carburazione guardando la tabella dei PX125 non catalizzati. 

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